Grave lutto nel mondo della musica, il cantante è morto a soli 53 anni

Fatman Scoop ci lascia a 53 anni.

Poche ore fa ci ha lasciato un rapper di successo, ovvero Fatman Scoop. L’uomo, molto conosciuto nel suo settore, si stava esibendo in uno dei suoi concerti in Connecticut quando all’improvviso è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Addio a Fatman Scoop
Fatman Scoop

Ecco che cosa è successo.

Fatman Scoop e il malore durante il concerto in Connecticut

Grande lutto nel mondo del rap, in quanto il famosissimo Fatman Scoop è venuto a mancare all’età di 53 anni. L’uomo si stava esibendo presso l’Hamden Town Center Park in Connecticut quando, all’improvviso, si è sentito poco bene.

Fatman Scoop è morto
Fatman Scoop

Il rapper stava cantando uno dei suoi pezzi più famosi mentre tutti i suoi fan lo applaudivano e lo omaggiavano. Ad un certo punto però, si è accasciato sul palco e tutti si sono subito preoccupati per le sue condizioni.

I soccorsi sono subito intervenuti e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino. L’artista, quindi, è stato trattato dai medici, ma purtroppo la situazione è apparsa subito grave e per lui non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo dei familiari e dei collaboratori

Credits: XtendaMix

Più persone avevano espresso una grande preoccupazione per le sorti dell’artista, tra cui ad esempio Loren Garrett, il sindaco di Hamden. L’allarme è stato subito lanciato e tutti erano in attesa di conoscere la condizione medica dell’artista. Poco dopo però, è arrivato l’annuncio che nessuno dei suoi fan avrebbe mai voluto sentire, il quale è stato dato dal suo manager Birch Michael che ha informato tutti sui social.

È con il cuore pesante che annuncio la scomparsa di Isaac Freeman III, conosciuto come Fatman Scoop. Mi hai insegnato ad essere l’uomo che sono oggi. Ti amo Scoop, grazie per tutto quello che mi hai dato. Riposa in pace.
Fatman Scoop si spegne a 53 anni
Fatman Scoop

Anche la famiglia del rapper ha voluto lasciare un messaggio per omaggiare il suo congiunto un’ultima volta. Questo è stato descritto come un padre, un amico, uno zio, una fonte di sostegno e di coraggio. Del resto la sua musica ha fatto ballare chiunque e anche la sua generosità non è mai passata inosservata. Siamo certi che la sua musica continuerà a tenerci compagnia nonostante la sua assenza.