Donna accoltellata in strada, sono gravi le sue condizioni: dove e cosa è successo
La donna è rimasta coinvolta in una violenta rissa che ha visto coinvolte ben cinque persone. Un carabiniere colpito allo zigomo
Una vera e propria tragedia si è verificata nelle prime ore della sera di lunedì due settembre. Ci sono ancora molti elementi da chiarire nella vicenda avvenuta stanotte nel milanese. Tanti dettagli su questo accoltellamento che necessitano grande attenzione per ricostruire una dinamica che, al momento, sembra molto confusa. Una donna sarebbe stata aggredita con coltello a Milano nella giornata di ieri, nelle prime ore della sera di lunedì 2 settembre. Il responsabile manca all’appello.
La donna di 30 anni vittima di un accoltellamento è in condizioni critiche e l’aggressore non è ancora stato identificato. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno fatto il possibile per preservare la vita della donna. Le informazioni su questo tragico evento sono ancora scarse e si attendono le prossime ore del mattino per capirne molto di più.
L’attacco alla donna sarebbe avvenuto intorno alle 19, all’incrocio tra viale Monza e via dei Transiti. I carabinieri, che si trovavano casualmente (e fortunatamente) già in zona, hanno notato una donna distesa a terra, gravemente ferita con colpi di arma da taglio alla gola e all’addome.
A quanto emerge dalle prime informazioni, la donna è rimasta coinvolta in una violenta rissa che ha visto coinvolte ben cinque persone. Durante l’intervento, uno dei carabinieri che era intervenuto prima dell’accaduto è stato anch’egli colpito allo zigomo. Poco dopo, è arrivata la polizia a supportare i carabinieri.
La ricostruzione dell’accaduto è ancora incerta, e gli investigatori stanno lavorando per fare luce sulla dinamica. Al momento, nessuno è stato fermato o arrestato né per l’aggressione alla donna né per quella al carabiniere. La donna, soccorsa dai sanitari inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono stabili e non sembra essere in pericolo di vita.