Grave incidente in moto per una coppia, entrambi sono deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altra
Drammatico incidente in moto per una coppia, entrambi sono morti: lui sul colpo, mentre la donna poche ore dopo in ospedale
Un gravissimo incidente in moto è quello che è avvenuto nel pomeriggio di domenica 1 settembre per una coppia. Purtroppo nessuno dei due è riuscito a sopravvivere e sono deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altra, a causa dei traumi riportati.
Il comune ha già messo a disposizione dell’autorità giudiziaria le immagini di una telecamera del posto, che dovrà aiutare gli agenti a ricostruire il sinistro tra il mezzo a due ruote e la macchina. Saranno decisive appunto le prossime ore per capire cosa è successo.
Massimo Bortolano e Manola Cucchi erano entrambi in sella alla moto, da ciò che si vede proprio dal profilo social, entrambi erano grandi appassionati di questi veicoli. In quella giornata si trovavano nel comune di San Polo di Piave, che si trova nella provincia di Treviso. Erano le 15 di domenica 1 settembre e forse erano usciti per una passeggiata.
Quando all’improvviso però, per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, mentre si trovavano all’incrocio tra via Papa Luciani e via Roma, si sono scontrati frontalmente con una macchina guidata da una ragazza di 34 anni. I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Incidente in moto, il decesso straziante della coppia
Massimo Bortolano dopo lo scontro è stato sbalzato ad una trentina di metri di distanza. Infatti quando i sanitari sono arrivati sul posto, per lui non c’era ormai più nulla da fare. Hanno provato a rianimarlo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Manola Cucchi che lavorava come infermiera all’ospedale di San Donà di Piave è stata trasportata anche lei d’urgenza in ospedale. I medici si sono presto resi conto che la sua situazione era disperata ed hanno cercato di fare il possibile per salvarla.
Tuttavia, poche ore dopo il ricovero, il quadro clinico è peggiorato, fino alla mattina di lunedì 2 settembre, quando non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Gli agenti intervenuti sul posto, ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, che saranno necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.