Incidente stradale, perde la vita un ventenne in uno scontro frontale tra due auto. Dove e cos’è successo
Secondo le prime ricostruzioni, il ventenne avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, forse una distrazione, forse l'alta velocità.
Le strade italiane si macchiano nuovamente, troppo spesso, di sangue. A perdere la vita, inoltre, nella serata di ieri, un giovanissimo alla guida di un veicolo coinvolto in uno scontro con un altro mezzo. Poteva andare molto peggio, ma il dramma si è consumato comunque con la scomparsa di un ventenne.
Il bruttissimo incidente stradale ha avuto luogo a Gragnano, comune nella provincia di Napoli. Il drammatico scontro frontale è avvenuto tra due auto ed è stato rocambolesco e disastroso. Lo scontro, infatti, ha portato al decesso di un giovane di 20 anni, residente a Castellammare di Stabia, che si trovava al volante di uno dei veicoli coinvolti.
Il fratello, di 24 anni, che non si trovava con lui sullo stesso veicolo, ha riportato gravi fratture ed è attualmente ricoverato in ospedale. Il conducente dell’altra vettura coinvolta, un 21enne di Angri, è rimasto fortunatamente illeso.
L’incidente è avvenuto nella notte, in via Madonna delle Grazie, nel comune vesuviano, a ridosso della costiera sorrentina. L’auto con a bordo uno dei due fratelli si è presentata ai soccorritori in condizioni semplicemente pessime, devastate. La dinamica dell’accaduto resta tutta da chiarire da parte delle autorità che sentiranno i diretti interessati da questo assurdo incidente.
I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono arrivati tempestivamente per effettuare i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni, il ventenne avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, forse una distrazione, forse l’alta velocità, tutto da verificare. In questo modo è uscito dalla propria corsia, finendo per scontrarsi con un’auto che proveniva in direzione opposta, nella quale si trovava anche il fratello.
Purtroppo, il ventenne è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale in codice rosso, mentre il fratello continua a ricevere cure per le sue fratture multiple. Il 21enne, il giovane che in questo scontro è rimasto incolume, è potuto rientrare a casa sulle proprie gambe. Le indagini sono attualmente in corso per fare luce sull’incidente.