Incidente in bici vicino al campo sportivo, 12enne muore sul colpo dopo l’impatto con una macchina
Tragedia vicino al campo sportivo, 12enne in bici travolto da una macchina, è morto sul colpo: in corso gli accertamenti di routine
Un gravissimo incidente tra auto e bici è quello che è avvenuto nella mattina di martedì 3 settembre nel comune di Campo di Trens, a Trento. Ad avere la peggio un 12enne del posto, chiamato Oliver Saxl che purtroppo ha perso la vita praticamente sul colpo.
Come da prassi sull’accaduto ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso e gli agenti intervenuti hanno posto sotto sequestro entrambi i veicoli. Al momento la dinamica di questo sinistro risulta essere ancora poco chiara.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella mattina di martedì 3 settembre. Precisamente nella zona vicina al campo sportivo di Campo di Trens, che si trova nella provincia di Trento. OIiver, che tra appena due mesi avrebbe compiuto 13 anni, era in sella alla sua bici e forse stava raggiungendo i suoi amici.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenuti, il giovane si è scontrato con una macchina. L’impatto è apparso da subito violento e grave. Per questo motivo i i presenti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, con la speranza di poter fare qualcosa per aiutare il bambino.
Incidente a Campo di Trens tra auto e bici, il decesso del 12enne e le indagini del caso
Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, dall’ambulanza della Croce Bianca ai Vigili del Fuoco. Tuttavia, per il ragazzino non hanno potuto fare nulla. Hanno cercato di rianimarlo invano per breve tempo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti di routine. Non si sa ancora bene cosa è successo, ma saranno decisive le prossime ore per ricostruire la dinamica.
Gli agenti infatti, hanno posto sotto sequestro sia l’auto che la bici. Ora probabilmente ascolteranno i racconti delle persone presenti al momento del dramma. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su cosa è successo.