Nuova tragedia in famiglia, colpisce il padre e minaccia la madre, fermato un 17 enne: dove e cosa è successo
Lite familiare a Cagliari: ragazzo aggredisce il padre e la madre
Quello che è successo a Paderno si è verificato anche a Cagliari, dove un ragazzino di 17 anni ha deciso di inveire contro i suoi familiari. Questo avrebbe prima colpito il padre alla schiena e successivamente avrebbe minacciato la madre ricorrendo all’uso di un machete.
Per fortuna è stato arrestato dalla polizia.
Cagliari: un ragazzino di 17 anni si rivolta contro la famiglia
Una nuova pagina di cronaca, quella che è stata dedicata ad una famiglia originaria di Cagliari. Un ragazzo di soli 17 anni ha infatti deciso di colpire i suoi famigliari. Il ragazzo in questione ha deciso di agire nel cuore della notte, poco dopo aver discusso con il padre.
I famigliari hanno raccontato di come il tutto si sia svolto intorno all’una di notte, quando hanno cominciato a sentire dei rumori fuori dalla loro casa. Il padre ha quindi deciso di uscire in quanto spaventato dall’idea che qualcuno potesse introdursi nella sua abitazione.
È proprio in questa circostanza che l’uomo di 40 anni sarebbe stato aggredito dal figlio, il avrebbe deciso di colpirlo con un coltello alle spalle. L’uomo avrebbe poi deciso di coprire il figlio, inventando una storia. Ha infatti detto di essere stato colpito da un estraneo.
L’intervento delle forze dell’ordine
Per fortuna la polizia è subito giunta sul posto e il padre di famiglia, visibilmente ferito, è stato trasportato presso l’ospedale più vicino. Attualmente è ancora ricoverato, anche se, per fortuna, non pare essere in pericolo di vita.
Poche ore dopo il dramma si è però ripetuto, in quanto il ragazzo ha deciso di aggredire la madre, arrivando perfino a minacciarla con un machete. Il 17 enne ha poi cominciato a distruggere tutto l’arredamento della casa, ma ancora una volta la polizia è stata tempestiva.
A quel punto la verità è venuta a galla e il ragazzino è stato tratto in arresto. Viste le accuse dovrà rispondere di tentato omicidio e le testimonianze dei suoi genitori non faranno altro che convalidare tale ipotesi. Per fortuna questa volta il peggio è stato scongiurato, anche se si tratta di un duro colpo per i familiari di questo giovane ragazzo.