Parcheggia il trattore lungo la strada ma accade qualcosa di tragico, le sue condizioni sono gravissime: dove e cosa è successo
L'uomo aveva parcheggiato il trattore lungo una strada pubblica, impegnato nei lavori di ristrutturazione di un opificio
Un episodio davvero sfortunato che ha coinvolto un uomo di 47 anni di Carife, in provincia di Avellino, ha portato a un ricovero d’urgenza su cui resta grandissima preoccupazione. L’uomo, infatti, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da un trattore.
L’uomo stava cercando di spostare il proprio mezzo ma qualcosa non è andato come previsto. Il drammatico incidente è avvenuto precisamente nella località Crocevia, a Sturno, in Alta Irpinia. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava cercando di manovrare il mezzo agricolo ma senza la necessità di stare seduto a bordo del trattore. In questo modo, sfortunatamente, il 47enne è stato investito dal suo stesso veicolo, molto pesante, come si può immaginare.
Attualmente l’uomo si trova ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Qui, ovviamente, in pochi minuti, è arrivato in codice rosso. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i Carabinieri della stazione di Frigento, che hanno effettuato i primi rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.
Tutti gli elementi fanno pensare che sia sia trattato di una tragica fatalità. L’uomo aveva parcheggiato il trattore lungo una strada pubblica, impegnato nei lavori di ristrutturazione di un opificio. Dopo la chiamata d’emergenza, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno contribuito a liberare la vittima, rimasta intrappolata sotto il mezzo agricolo.
La rapidità dei soccorsi è stata determinante per stabilizzare l’uomo, poi trasferito d’urgenza all’ospedale. Attualmente, il 47enne viene costantemente monitorato da un team di specialisti che stanno facendo il possibile per fare in modo che possa sopravvivere al meglio a questo drammatico incidente. Il codice rosso che gli era stato attribuito al momento del ricovero, indicava chiaramente un quadro clinico molto serio che necessitava un’assistenza medica intensiva. Nel frattempo, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano stanno continuando gli accertamenti per fare piena luce sull’accaduto.