Investita sulle strisce: 46enne muore dopo due giorni di agonia. Dove e cos’è successo
Federica Giallonardi, investita, nella Magliana, ha perso la vita dopo due giorni di agonia
Federica Giallonardi, la donna di 46 anni che era stata investita la sera del 2 settembre tra via delle Vigne e via di Generosa, nel quartiere della Magliana, ha perso la vita. Dopo ben due giorni di agonia e i numerosi tentativi dei medici da parte di mantenerla in vita, la donna non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate nello schianto ed è deceduta presso l’ospedale San Camillo.
Tragedia nella Magliana. Nel corso della sera del 2 settembre 2024, verso le ore 21:30, Federica Giallonardi ha subito un grave investimento il quale le ha causato grave lesioni. Il responsabile dell’accaduto è un uomo alla guida di un’auto Citroën C1 il quale si è fermato a prestare soccorso alla vittima.
Tempestivo è stato l’intervento dei soccorsi i quali hanno trasportato immediatamente la donna all’ospedale San Camillo. Tuttavia i medici hanno tentato di tutto per mantenere in vita la giovane donna la quale però non ce l’ha fatta. Infatti non c’è stato nulla da fare per Federica Giallonardi la quale è morta dopo due giorni di agonia presso l’ospedale San Camillo.
Tragedia nella Magliana: la ricostruzione dell’incidente stradale e le indagini
La causa del decesso sono le gravi ferite riportate sul corpo. Attualmente non siamo a conoscenza delle dinamiche dell’incidente. Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti della polizia locale del gruppo XII Monteverde. Per quanto riguarda la ricostruzione dell’incidente stradale, ancora non è chiaro se la donna stesse attraversando sulle strisce e il responsabile non abbia rallentato.
Inoltre, non ci è dato sapere neanche la velocità alla quale procedeva l’autovettura. In ogni modo, a seguito del fatale schianto, l’uomo è stato sottoposto ai test di alcol e droga i quali sono risultati negativi. Rimane il rischio per i responsabile di una denuncia per omicidio stradale.