“Ci siamo separati” È finita dopo 20 anni di relazione e una figlia: l’annuncio ufficiale della coppia Vip
L'annuncio ufficiale della coppia Vip sulla fine della loro storia d'amore
Angelo Pisani e Katia Follesa si sono detti addio circa un anno fa ma continuano a lavorare insieme, rivelando di essere in ottimi rapporti. Se ne sono dette davvero tantissime sulla loro separazione, motivo per cui i due comici avrebbero deciso di fare un video per spiegare quanto accaduto.
Ecco quali sono state le loro parole.
Angelo Pisani e Katia Follesa si sono lasciati
Tra le coppie più simpatiche di sempre compariva quella composta dai due comici Angelo Pisani e Katia Follesa. Fare lo stesso lavoro ha permesso loro di vivere appieno l’esperienza della coppia, ma anche quella sotto il frangente lavorativo.
Purtroppo però il loro rapporto si è incrinato con il tempo e alla fine, dopo vent’anni di relazione e una figlia, hanno deciso di separarsi. In realtà la notizia della loro rottura non è mai stata data in maniera ufficiale, ma si è sempre supposta in quanto i due hanno smesso di comparire insieme.
A dare qualche spiegazione in più proprio Katia, la quale aveva parlato di un momento molto delicato che poteva essere imputato ad una mutazione e non alla chiusura di una storia. I due, infatti, non si sono mai detti definitivamente addio, in quanto continuano ad essere presenti l’uno per l’altra nonostante tutto.
Il video del chiarimento
Per cercare di sedare un po’ gli animi e dare delle spiegazioni a tutti i curiosi, Katia Follesa ha deciso di pubblicare un video su Instagram nel quale compare in compagnia dell’ex compagno. I due sono molto sorridenti e hanno dichiarato di dover annunciare due notizie molto importanti ai loro fan.
In un primo momento hanno parlato delle date che li vedranno come protagonisti dei prossimi spettacoli in giro per l’Italia. Successivamente Katia ha preso la parola, spiegando come lei e Angelo non stiano più insieme, ma che hanno deciso di dirlo solamente ora in quanto non pensavano che questo fatto potesse importare a qualcuno.
I due hanno poi detto che non sempre la separazione può essere descritta come una rottura, in quanto a loro ha concesso di essere quello che in realtà sono prendendo due strade diverse. Sono due persone diverse delle quali nessuna delle due ha sbagliato e che ora possono essere libere di essere felici, senza bisogno di ulteriori legami.