Tragico incidente, lo scontro è stato fatale, una mamma e le sue due figlie sono morte sul colpo: dove e cosa è successo
Un fatale incidente stradale si è consumato negli Stati Uniti: morte sul colpo la mamma Michelle C. Yaeger e le sue due figlie di 8 e 10 anni
Un terribile, fatale incidente stradale si è consumato lo scorso venerdì, 30 agosto, in Missouri, Stati Uniti. A farne tragicamente le spese una mamma, Michelle C. Yaeger, e le sue due bambine Kenzi e Natalie, di 8 e 10 anni.
Il violento schianto, avvenuto fra la loro auto, un GMC Yukon ed un camion che stava trasportando legname, è stato seguito subito dopo da un’esplosione che non ha lasciato scampo alle occupanti della vettura.
La dinamica del tragico incidente stradale che è costato la vita a Michelle C. Yaeger e alle sue due figlie
Venerdì scorso nello stato del Missouri, Stati Uniti, hanno perso la vita una mamma, Michelle C. Yaeger, e le sue due figlie in un tragico incidente stradale
Secondo la Missouri State Highway Patrol, un camion che trasportava legname si era immesso sulla banchina interna della rampa tra l’Interstate 55 e l’Interstate 270.
L’autista del mezzo si era fermato per verificare le condizioni del suo carico quando, in quel preciso momento, l’auto con a bordo Michelle C. Yaeger e le figlie lo ha tamponato. Lo schianto che ne è derivato è stato molto violento, seguito subito dopo da un’esplosione nella quale sono morte immediatamente la madre e una delle figlie, Kenzi.
Le autorità hanno dichiarato che l’autista del camion, il 41enne David D. Frazier, era corso a soccorrere le tre donne, ma a causa dell’esplosione divampata, è riuscito ad estrarre solo una delle bambine.
Il caporale Dallas Thompson della Missouri State Highway Patrol ha dichiarato quanto segue:
“È riuscito ad uscire e ha aiutato ad estrarre un minorenne dal veicolo, ma non è riuscito a raggiungere gli altri due per salvare loro la vita. Giovani vite perdute: è una tragedia per tutti. Soprattutto per la famiglia e i loro amici”.
Il padre delle bambine, Ken Brooks, sconvolto dalla tragedia, ha espresso con le seguenti parole tutto il suo infinito dolore:
“Sono volate via troppo presto. Ho già pianto un fiume di lacrime, insieme a tutti gli altri della mia famiglia e a tutti gli altri che conoscevano Michelle e le ragazze”.