Incidente Nettuno, il marito della gemella sopravvissuta rompe il silenzio:” Come sta ora”
Parla il marito della donna sopravvissuta all'incidente di Nettuno
Un dolore indescrivibile ed incolmabile, quello che stanno vivendo i famigliari di Sabrina Spallotta. La donna ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Nettuno insieme al nipotino di soli 5 anni. Salva invece la sorella gemella della donna.
Ecco quali sono state le parole del marito di quest’ultima.
Nettuno: incidente stradale causa la morte di due persone
Mercoledì scorso si è tenuto un bruttissimo incidente stradale a Nettuno, più precisamente tra via Pineta e via Cervincione. Due gemelle incinte e il figlio di una delle due stavano viaggiando su una Kia Sportage quando, all’improvviso, una vettura in contromano si sarebbe scagliata su di loro.
La Mini Cooper guidata da un 45enne non si sarebbe arrestata e non avrebbe nemmeno rispettato il segnale di precedenza presente in quel tratto di strada. Per queste ragioni lo schianto è stato impossibile da evitare e la vettura delle due gemelle è stata sbalzata violentemente contro un muro.
Le forze dell’ordine sono subito intervenute per prestare soccorso alle vittime, ma una delle donne e il bimbo di 5 anni hanno perso la vita sul posto. La seconda gemella, Simona, è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Anche l’uomo è stato ricoverato e al momento risulta indagato per omicidio stradale.
Le parole del marito della sopravvissuta
A qualche giorno da questa terribile tragedia, le cose sembrano essere migliorate per la sorella che è riuscita a sopravvivere a questo tragico incidente. Dopo essersi ripresa la donna ha chiesto della sorella e del figlio. Purtroppo ha dovuto apprendere la notizia più brutta di sempre sul loro conto.
La disperazione si è quindi impadronita di lei, dando vita a un vuoto e ad un dolore che nessuno sarà mai in grado di colmare. A parlare anche Alessandro Bernardi, il marito della donna, il quale ha cercato di spiegare la situazione del momento.
Sta meglio ma dovrà restare in osservazione per qualche tempo. Anche la bambina che ha in grembo sta bene. Il dolore è grandissimo, ma loro resteranno sempre nei nostri cuori. Ogni pensiero, adesso, è di grande conforto.