Terribile incidente, muore il giorno del suo compleanno, era in sella alla sua moto: dove e cosa è successo
Nel giorno del suo compleanno ha perso la vita il romano Alessio Cruciani in un incidente stradale in Abruzzo
Non sembra conoscere tregua il terribile bollettino di incidenti stradali che continuano a flagellare impietosamente le strade italiane. L’ultimo, fatale, è purtroppo costato la vita ad un giovane tatuatore romano, Alessio Cruciani, morto proprio il giorno del suo 32esimo compleanno.
Per motivi ancora in fase di accertamento da parte degli agenti delle forze dell’ordine, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto andandosi a schiantare contro il guarda rail. L’impatto, fatale, non gli ha purtroppo lasciato scampo.
La ricostruzione del terribile incidente stradale costato la vita ad Alessio Cruciani
Quello che doveva essere un giorno di festa, come lo può e lo dovrebbe essere il giorno del proprio compleanno, si è purtroppo tramutato in una terribile tragedia per il giovane Alessio Cruciani.
Ieri, sabato 7 settembre, il 32enne è purtroppo rimasto vittima di un tragico incidente stradale. L’uomo era in sella alla sua moto lungo la statale che porta a Roma, tra Sante Marie a Castelvecchio, quando improvvisamente, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo finendo contro il guard rail.
Lanciato immediatamente l’allarme, sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 di Tagliacozzo che hanno tentato di tutto pur di rianimare il giovane, purtroppo senza riuscirvi. Alessio, infatti, è morto sul colpo inseguito al violento impatto.
Sul luogo dell’incidente oltre ai sanitari sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Tagliacozzo per svolgere tutti i rilievi del caso ed appurare l’esatta dinamica del drammatico sinistro. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
La salma del giovane è stata successivamente restituita alla famiglia.
Il tragico accadimento ha sollevato nuovamente la questione inerente alla sicurezza di quel preciso tratto stradale, teatro già in passato di numerosi incidenti stradali.
I messaggi di cordoglio per la giovane vittima
La notizia della tragica e prematura scomparsa di Alessio Cruciani ha sconvolto ovviamente familiari ed amici del giovane che hanno sin da subito intaso le pagine dei social per esprimere tutto il proprio doloroso sentimento di cordoglio:
“Avrei voluto scrivere un post di auguri per il tuo compleanno e invece non ho che lacrime per piangere la tua mancanza. Lasci me e tutti in un immenso dolore, il cuore mi si è spezzato e nulla potrà più consolarmi. Vorrei svegliarmi da un incubo e vederti qui accanto a me. Alessio ti voglio tanto bene.”
Ed ancora:
“Ciao cugino mi hai fatto un brutto scherzo. Ieri ti ho fatto gli auguri di buon compleanno senza sapere che era l’ultima volta che ti sentivo. Ancora non ci credo che non ci sei più”.