Incidente mortale, perde la vita un giovanissimo: caccia al pirata della strada

I soccorritori del 118, giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Il weekend si è concluso con un altro tragico incidente stradale. Ancora sangue sulle strade italiane e giovani vite spezzate, così come quelle delle famiglie che piangono la scomparsa di un loro caro. L’incidente di cui è giunta notizia alle prime ore del mattino si è verificato nella notte nei pressi di Roma e la vittima è un giovane di nemmeno 30 anni.

Incidente stradale Acilia, giovane perde la vita

Nelle prime ore di domenica 8 settembre, il ragazzo di 28 anni ha perso la vita ad Acilia, alla periferia di Ostia. Il ragazzo stava viaggiando in moto quando, arrivato all’incrocio tra via di Valle Porcina e via di Saponara, è stato protagonista di uno scontro molto violento con un’auto.

ambulanza generico

Dopo l’impatto, il giovane è stato scaraventato sull’asfalto finendo a diversi metri dal suo mezzo di trasporto. I soccorritori del 118, giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Le autorità sono ora alla ricerca del conducente della Citroen coinvolta nell’incidente che, a quanto pare, non si è trovata sul luogo dell’incidente quando sono arrivati i soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, che viaggiava insieme a un’altra persona, si sarebbe fermato solo per pochi istanti per vedere cosa fosse successo prima di lasciare la scena e fuggire definitivamente. Gli agenti del XII Gruppo di Polizia Locale stanno ancora indagando per capire chi sia il responsabile dell’incidente e, quindi, colui che si è dato alla fuga. Non è facile chiarire con esattezza la dinamica dello scontro tra il giovane in moto e l’auto.

municipale roma capitale

Questo ennesimo incidente porta il triste bilancio delle vittime della strada nella capitale e nella provincia a 111 dall’inizio dell’anno. Un altro episodio drammatico è avvenuto ieri, un incidente che ha coinvolto Maurizio Amadori, 50 anni, che ha perso la vita mentre si recava al lavoro a bordo del suo scooter. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino su via Cassia. I soccorsi, sono arrivati in poco tempo e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, ma l’uomo è deceduto poco dopo.