Gravissimo lutto nel mondo dello spettacolo, trovato senza vita il famoso attore: aveva solo 26 anni

Attraverso i social media, giorni prima, la sorella aveva lanciato un appello affinché chiunque la aiutasse per ritrovare l'attore.

Giornata molto triste per il mondo dello spettacolo. Si tratta di quelle scomparse rese drammatiche da un contorno misterioso di fatti da ricostruire. L’attore 26enne, infatti, è stato trovato senza vita dopo essere scomparso lo scorso 3 settembre.

Dopo giorni di angoscia e ricerche senza sosta, il giovane artista, noto per la sua partecipazione a una famosa serie televisiva, oltre che essere allievo del prestigioso Centro de Educación Artística (CEA) di Televisa, è stato ritrovato privo di vita. Un finale tragico che non poteva aspettarsi nessuno.

La sua carriera, che prometteva grandi successi, si è tragicamente interrotta. La notizia della sua scomparsa è arrivata al pubblico grazie a una comunicazione della sorella attraverso i social media, dove giorni prima aveva lanciato un appello affinché chiunque la aiutasse per ritrovare l’attore. Preoccupata, aveva descritto il fratello in dettaglio per poterlo riconoscere ovunque. Alto circa 1,80 metri, con capelli castano chiaro e occhi color nocciola, il giovane era cercato da tantissimi amici e fan.

La sorella aveva chiesto di diffondere il messaggio. “Non riusciamo a contattarlo, cosa che non è mai successa prima,” aveva scritto la donna. James Hollcroft, noto al pubblico per il suo ruolo nella serie “Come dice il detto”, aveva mobilitato l’intera comunità artistica, con colleghi e fan che condividevano l’appello nella speranza di ritrovarlo.

Tutte le speranze, alla fine, si sono infrante contro il peggiore dei ritrovamento. È stato confermato che l’attore era stato trovato deceduto. Televisa e il CEA hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale, esprimendo profonda tristezza per la fine di questo giovane talento così brillante. James aveva avuto grande riscontro positivo nei pochi anni della sua carriera, dal debutto in televisione fino alle sue più recenti performance teatrali. La famiglia di Hollcroft, ovviamente colpita profondamente da questo grandissimo dolore, ha chiesto di rispettare la propria privacy in questo momento così difficile.