“Potrebbe piacermi anche una donna…” la cantante lo dice pubblicamente solo adesso

Alla domanda postale dalla presentatrice del Pride Village Virgo se possa piacerle una donna, la cantante Angelina Mango risponde di non aver alcun tipo di preclusione in amore

La giovanissima e famosa cantante Angelina Mango è intervenuta come ospite ieri, sabato 7 settembre, al Pride Village Virgo tenutosi nella città di Padova.

celebre cantante

La presenza dell’artista alla manifestazione si è distinta non soltanto per l’intrattenimento musicale con cui ha allietato il pubblico, ma anche per alcune sue dichiarazioni non passate inosservate. La giovane, attualmente fidanzata con il suo chitarrista Antonio Cirigliano, in risposta alla domanda formulata dalla presentatrice dell’evento, “Ti potrebbe mai piacere una donna?” ha affermato: “Assolutamente si”.

La cantante ha infatti tenuto a precisare che, per quanto concerne l’amore, tende a non precludersi nulla.

La rivelazione di Angelina Mango

Ne è pienamente convinta, Angelina Mango, la celebre cantante intervenuta alla manifestazione tenutasi ieri a Padova del Pride Village Virgo: in amore non si pone limiti e non conosce barriere.

Infatti, alla precisa domanda rivoltale dalla presentatrice, “Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna”, la Mango ha risposto nel seguente modo:

“Assolutamente sì. Penso che ci si possa innamorare di tutti, non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro”.

ospite alla manifestazione Pride Village Virgo a Padova
Angelina Mango ospite al Pride Village Virgo

In una foto apparsa su Instagram che la ritrae mentre bacia una giraffa, la cantante ha poi aggiunto: “Non ho paura dell’amore”.

Attualmente, la giovane artista è felicemente fidanzata con il suo chitarrista, Antonio Cirigliano di cui si è dichiarata al momento “molto innamorata“.

fidanzati
Angelina Mango e Antonio Cirigliano

Il tour in giro per l’Italia e per l’Europa

Dopo il successo del suo nuovo singolo lanciato in collaborazione con il cantante Olly ed intitolato “Per due come noi”, Angelina Mango è pronta ad esibirsi in tanti, nuovi eventi in giro per l’Italia e e poi anche per l’Europa.

Dopo le tappe italiane previste nelle città di Roma, Napoli, Molfetta, Firenze, Padova e Milano, la giovane cantante volerà in giro per l’Europa. Tra il 30 ottobre e il 6 novembre sono infatti programmate le date in Germania, a Monaco, Colonia e Francoforte, successivamente dall’11 novembre quelle in Spagna, a Barcellona e Madrid.