Gravissimo incidente stradale per una coppia in vacanza: sono morti sul colpo insieme ad altri due amici
Gravissimo incidente stradale per una coppia in vacanza con altri amici, sono finiti con l'auto in un dirupo e sono morti tutti sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella giornata di sabato 7 settembre, per una coppia di 70enni, che erano in vacanza con altri amici. Sull’accaduto come da prassi, ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche se per ora non risultano esserci altri mezzi coinvolti.
I medici intervenuti per le quattro persone presenti, non hanno potuto fare nulla, se non constatare i loro decessi, a nulla sono serviti i loro disperati tentativi di rianimazione. Ovviamente la notizia ha fatto presto il giro dei social e sono in tanti quelli che li stanno ricordando.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma sembrerebbe che si è consumato nella giornata di sabato 7 settembre. Precisamente mentre si trovavano in vacanza con una coppia di amici, a Tallone, nell’alta Corsica. Paolo Patelli e Angelina Robustelli, erano due insegnanti in pensione e venivano dalla provincia di Milano e della Valtellina.
Negli ultimi giorni avevano deciso di trascorrere dei giorni all’insegna del relax e della spensieratezza insieme ai loro amici. Quando all’improvviso è avvenuto qualcosa di davvero impensabile. Nessuno sa bene come sia potuto accadere, ma con la loro auto sono finiti in un dirupo che costeggia la carreggiata.
Il decesso della coppia in vacanza dopo il gravissimo incidente stradale
Un passante che ha visto la macchina ridotta ad un cumulo di lamiere, ha chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto. Hanno dovuto anche chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco, per riuscire a liberare le persone dal veicolo.
Tuttavia, quando li hanno affidati alle cure dei sanitari, per loro non c’era ormai più nulla da fare. Purtroppo per la coppia di italiani ed anche di quelli francesi, non hanno potuto far altro che constatare i loro strazianti decessi.
Sull’accaduto, come da prassi, ora sono in corso tutti gli accertamenti. Gli agenti di polizia locale, ora stanno cercando di capire cosa è successo, ma al momento non risultano esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.