È morto Carmine Diamante

Il cantante Carmine Diamante si è spento a 35 anni

Si è spento all’improvviso e per uno strano scherzo del destino il cantante napoletano Carmine Diamante di soli 35 anni. L’artista è venuto a mancare a seguito di un incidente domestico che si è verificato nei pressi di Castel Volturno.

Addio a Carmine Diamante
Carmine Diamante

Ecco che cosa è successo.

Napoli piange Carmine Diamante

Aveva solo 35 anni Carmine Diamante, un cantante neomelodico che nella vita aveva deciso di concentrarsi sul mondo della musica. L’uomo, originario di Ponticelli, era riuscito a costruirsi una grande fama a Napoli ed è per questo che spesso veniva contattato per cantare nelle cerimonie e negli eventi più importanti.

Carmine Diamante è rimasto folgorato
Carmine Diamante

Nonostante la giovane età, l’uomo era sposato ed era padre di due bambini. Per non parlare poi della notorietà che era riuscito a raggiungere sui social, dove postava video e spesso condivideva momenti della sua vita con tutti i suoi fan.

Molte persone sono rimaste sconvolte dalla sua morte avvenuta in maniera così violenta e inaspettata. Carmine è stato descritto come un ragazzo con tanta voglia di vivere e con un cuore grande, motivo per cui sono stati davvero tanti i messaggi di cordoglio che gli sono stati rivolti.

Il giovane cantante muore a seguito di un incidente domestico

Credits: Carmine Diamante

Secondo le prime notizie, Carmine Diamante sarebbe morto all’improvviso a seguito di un incidente domestico che l’avrebbe visto come protagonista. Ancora una volta siamo dinanzi ad un episodio di folgorazione, una sventura del destino che ultimamente si sta verificando con sempre più frequenza.

Da quello che sappiamo Carmine si trovava a casa della madre presso la sua abitazione di Castel Volturno quando, all’improvviso, è rimasto folgorato. I soccorsi sono subito stati contattati, ma quando il 118 è arrivato sul posto, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Carmine Diamante è morto: lutto a Napoli
Carmine Diamante

Ovviamente quella della folgorazione rimane un’ipotesi molto valida, ma sarà solamente l’autopsia a stabilire quali siano stati i motivi che abbiano condotto l’uomo alla morte. Non possiamo far altro che attendere per scoprire che cosa è successo e nel frattempo stringerci al dolore dei suoi familiari.