Gravissimo incidente, lo scontro causa un morto e 4 feriti, un bimbo è grave: dove e cosa è successo
Incidente stradale aull'A19 causa un morto e diversi feriti: cosa è successo
Ancora una volta un tragico incidente stradale ha comportato la morte di una persona e il ferimento di altri quattro individui. Tra questi una mamma e un bambino che risultano essere particolarmente gravi. Lo scontro si è verificato sull’A19 nel tratto Palermo-Catania.
Ecco che cosa è successo.
Tragico incidente sull’A19: lo scontro è avvenuto in direzione Palermo-Catania
Ieri pomeriggio si è verificato un bruttissimo incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Il tutto si è verificato all’altezza del chilometro 82, lungo la strada che permette di raggiungere il capoluogo della Sicilia.
Lo scontro ha causato la morte di una persona di 57 anni, il romano Massimiliano Frumenti che ormai abitava a Catania da tantissimi anni. Nell’impatto sono rimaste coinvolte altre quattro persone fra cui anche una donna e un bambino, molto probabilmente madre e figlio. Questi sono riversi in condizioni molto gravi.
Di loro non si sa molto perché la prognosi è riservata, ma sappiamo che si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportarli d’urgenza presso l’ospedale più vicino. Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente.
Traffico deviato nel luogo dell’incidente
L’impatto è stato molto violento e anche la situazione dei feriti è apparsa grave fin dall’arrivo dei soccorsi. Purtroppo per l’uomo di 57 anni non c’è stato nulla da fare mentre gli altri coinvolti sono stati trasportati in ospedale dove alcuni di loro stanno lottando fra la vita e la morte.
Vista la situazione, gli addetti hanno deciso di chiudere in maniera temporanea quel tratto di autostrada, riavviando la circolazione solamente dopo le 23. Questo perché erano presenti diversi rottami originati dall’incidente, in quanto lo scontro è stato davvero molto violento.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, in quanto le forze dell’ordine sono al lavoro per recuperare i rilievi e stabilire con esattezza le cause dell’incidente. Nel frattempo continuiamo a sperare in un miglioramento delle condizioni dei feriti.