“5 operazioni all’occhio, mesi complicati e difficili” Mara Venier lo svela solo ora
Come sta Mara Venier?
L’estate appena trascorsa non è stata delle più facili per Mara Venier, la quale nell’ultimo periodo ha dovuto subire diverse operazioni all’occhio. La conduttrice è reduce da un momento molto delicato ed è per questo che ha deciso di informare i fan sulle sue condizioni di salute.
Ecco quali sono state le sue parole e come sta oggi.
Che cosa è successo a Mara Venier?
Tutti conosciamo zia Mara, in quanto Mara Venier è una delle icone per quanto riguarda la conduzione di programmi importanti in Italia. Ci ha fatto ridere con la sua ilarità e la sua ironia non è seconda a nessuno. La presentatrice è però reduce da un periodo di stop forzato, in quanto ha subito dei gravi problemi all’occhio.
Per questa ragione si è dovuta sottoporre a diverse operazioni che, in qualche modo, hanno cercato di ripristinare la salute di questo organo così importante. Bisogna ribadire che la donna non aveva mai accusato problematiche di questo tipo e che questa condizione si è presentata all’improvviso.
Zia Mara ha però dichiarato come, forse, abbia sottovalutato i sintomi quando questi erano ancora blandi. Forse prenderli in considerazione all’epoca l’avrebbe aiutata a gestire meglio questa situazione che le è letteralmente sfuggita di mano.
Come sta oggi la conduttrice di Domenica In?
Tra qualche giorno Mara Venier tornerà in tv con la nuova edizione di Domenica In, ma prima di questo ha deciso di parlare a cuore aperto ai suoi fan. La conduttrice ha raccontato di come le prime avvisaglie del problema corrispondessero dei semplici fastidi all’occhio che non le permettevano di vedere bene.
Vedeva tutto appannato ma quando tutto è peggiorato ha deciso di rivolgersi a un oculista, il quale ha dichiarato di come la donna fosse dinanzi ad un’emorragia alla retina. Si tratta di una condizione medica molto delicata che potrebbe essere stata peggiorata dallo stress.
Mara ha quindi dovuto subire 5 operazioni chirurgiche per riportare il suo occhio alla normalità, anche se la ripresa non è ancora avvenuta, ma avverrà gradualmente. La donna ha fatto sapere di vedere ancora tutto sfocato, anche se nettamente in maniera migliore rispetto a prima. Speriamo che possa tornare sul pezzo il prima possibile.