Muore dopo essere stato investito da un’auto che stava facendo inversione, la dinamica è drammatica: dove. e cosa è successo

Tragico incidente tra una BMW e una moto

Un tragico incidente si è verificato a Montegrotto Terme poche ore fa. Dopo le 21 infatti, una BMW ha fatto inversione, non accorgendosi dell’arrivo di un motociclista. Questo è rimasto coinvolto in uno scontro che l’ha fatto volare per diversi metri, non lasciandogli scampo.

BMW investe motociclista di 53 anni
Foto d’archivio

Ecco che cosa è successo.

Montegrotto Terme: BMW investe un motociclista durante un’inversione di marcia

Poche ore fa si è verificato un incidente mortale nei pressi di Montegrotto Terme. Al centro della scena una BMW guidata da un ragazzo albanese di 36 anni residente a Vicenza. L’uomo era alla guida della vettura lungo la Statale 16 quando, a un certo punto, avrebbe deciso di fermarsi e fare inversione.

Bmw travolge moto
Soccorsi

Durante questa manovra azzardata non si è accorto dell’arrivo di una moto sulla quale si trovava un uomo di 53 anni originario di Cagliari. Ovviamente lo schianto è stato devastante, tanto che il centauro è caduto dalla moto dopo un balzo di diversi metri.

Il volo è stato rovinoso e quando pochi minuti dopo i soccorsi sono arrivati sul posto per il centauro non c’era più nulla da fare. Non ci sono state delle ripercussioni, invece, per quanto riguarda il guidatore dell’auto, il quale non ha riportato danni a seguito dello scontro.

La dinamica dell’incidente

Lo scontro è stato tragico e purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare. I soccorsi hanno fatto di tutto per salvare l’uomo, ma questo è venuto a mancare sul colpo a seguito della caduta sull’asfalto. Difficile dire che cosa sia accaduto, ma forse il guidatore della BMW ha compiuto una manovra azzardata, non accorgendosi dell’arrivo della moto e non riuscendo a frenare in tempo.

Incidente mortale tra BMW e moto
Foto d’archivio

Ad ogni modo sarà la polizia a dover stabilire quanto accaduto, al fine di indicare che cosa sia realmente successo su quel tratto di strada. Ovviamente la strada interessata dal sinistro è stata chiusa e le vetture in transito hanno dovuto accedere a vie secondarie al fine di garantire agli addetti ai lavori il tempo per risolvere la situazione. Restiamo in attesa di ulteriori accertamenti.