Nicola Carraro si sottopone a un’operazione importante: “Ecco cosa significa amare davvero la propria moglie”
Anche Carraro, dopo la moglie Mara Venier, ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico all'occhio destro "per solidarietà".
Abbiamo parlato tanto della “Mara nazionale” e degli interventi che ha dovuto affrontare per tornare a riavere una normale salute degli occhi. Ma dopo Mara Venier, anche il marito Nicola Carraro ha dovuto affrontare un intervento importante. Fatto curioso: anche lui ha dovuto sottoporsi a un’operazione all’occhio.
Con un post su Instagram, il produttore cinematografico ha condiviso la delicatissima notizia con i fan, anche se mantenendo sempre un tono leggero e scherzoso. “Cosa significa amare davvero la propria moglie? Operarsi allo stesso occhio a pochi giorni di distanza da lei”, ha scritto Carraro, accompagnando il tutto con una sua foto. Nello scatto non poteva che apparire con l’occhio bendato, quale fedele compagno della moglie Mara, anche nei momenti difficili.
Recentemente, la conduttrice di Domenica In, carichissima prima di tornare sul piccolo schermo, ha raccontato al ‘Corriere della Sera’ il difficile periodo legato al suo problema oculare, che ha inciso pesantemente sul suo stato d’animo. Anche Carraro, infatti, ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico all’occhio destro, affermando scherzosamente di averlo fatto per “solidarietà” con la moglie.
Il riferimento è alle operazioni che Mara Venier ha dovuto affrontare a causa di un’improvvisa emorragia alla retina. In un’intervista, la presentatrice ha spiegato di aver subito di recente la terza operazione all’occhio, e che altre due la attendono per recuperare del tutto la vista. Mara Venier ha raccontato al quotidiano il momento difficile che sta vivendo:
Una sera di lunedì, guardando la tv, mi sono accorta che vedevo solo metà schermo. Ho chiuso l’occhio sinistro e ho scoperto che con quello destro non vedevo nulla: tutto era nero. La mattina dopo ero già in sala operatoria.
Nonostante sia migliorato qualcosa, al momento la visione rimane sfocata. Col morale un po’ basso per il recupero necessario che affronterà, il lavoro consiste sempre in una distrazione preziosa. Mara Venier ha inoltre confermato che la prossima stagione di Domenica In sarà l’ultima: “Questa volta è vero: è una promessa che faccio a me stessa”.