Tragedia in un appartamento, si contano un morto e tre feriti: dove e cosa è successo 

Tragico incidente pone fine alla vita di un uomo

Nei pressi di Massa Carrara, più precisamente a Montignoso, è scoppiato un incendio che ha causato la morte di un uomo di 73 anni e il ferimento di altre tre persone. L’incendio si è verificato poco dopo la Mezzanotte, scatenando la paura di tutti gli abitanti della zona.

Incendio a Montignoso
Luogo dell’incendio

Ecco che cosa è successo.

Incendio improvviso colpisce un appartamento a Montignoso

Un incendio inaspettato quello che si è verificato poco dopo la Mezzanotte nei pressi di Montignoso, un piccolo paesino in provincia di Massa Carrara. Ci troviamo in località Capanne e più precisamente in via Corniolo, quando un grosso boato e il fumo scuro attirano l’attenzione dei residenti della zona.

Terribile incendio a Montignoso
Foto d’archivio

Un appartamento ha letteralmente preso fuoco, comportando l’arrivo immediato dei soccorsi tra cui Carabinieri, vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce bianca. L’allarme non è stato dato dagli abitanti dell’abitazione colpita dalle fiamme, ma da alcune persone che avrebbero sentito delle urla.

Il fumo si è subito impossessato dell’area colpita dall’incendio e in pochi minuti ha colpito l’intera zona. Ovviamente l’intervento delle autorità è stato più che tempestivo, in quanto sono state individuate quattro persone all’interno del palazzo colpito dal disastro.

Un uomo è morto, altri tre individui sono rimasti feriti

La situazione più grave di tutte è stata quella che ha visto al centro della scena un uomo di 73 anni, il quale è rimasto intrappolato all’interno dell’appartamento senza poter far nulla per mettersi in salvo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, in quanto quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nella sua casa era già morto.

Incendio a Montignoso comporta la morte di un uomo
Foto d’archivio

Tra i feriti, invece, un uomo e due donne che hanno respirato i fumi di combustione e che proprio per questa ragione sono stati prontamente trasferiti all’ospedale più vicino. Le loro condizioni hanno richiesto il codice giallo e attualmente non sappiamo ancora come stiano.

Nel frattempo sono partite le indagini per cercare di capire che cosa sia successo e per quale motivo si sia sviluppato questo incendio dall’epilogo fatale. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori accertamenti relativi a questa vicenda.