Diego Barros è stato arrestato
Non sarebbe stata una festa privata e le "performance" nel club sarebbero state viste da diverse altre persone presenti
Diego Barros, chiacchieratissimo modello brasiliano noto su OnlyFans, è stato recentemente arrestato. Si trattava del quarto e ultimo uomo di cui la Polizia texana era a caccia. Secondo quanto dichiarato dal tribunale, Barros sarebbe stato coinvolto in uno “spettacolo per adulti” avvenuto all’inizio di agosto presso il club Santa Diabla, situato nel cuore di McAllen, in Dallas Avenue.
Le accuse mosse contro Diego Barros comprendono tre capi d’imputazione per atti osceni in luogo pubblico e uno per prostituzione. La cauzione per la sua liberazione dalla detenzione è stata successivamente fissata a 4.000 dollari. Questo episodio molto negativo avvenuto nel club di McAllen potrebbe segnare un brusco cambio di rotta nella sua carriera.
La vicenda, come abbiamo anticipato, coinvolge anche altri individui oltre al celebre e ricco modello OnlyFans. La polizia di McAllen era impegnata a cercare in tutto quattro uomini sospettati di aver preso parte a un atto sessuale all’interno di un locale pubblico.
Secondo un comunicato delle forze dell’ordine, lo spettacolo si sarebbe svolto il 4 agosto mentre il locale era aperto al pubblico. Non sarebbe stata una festa privata e le “performance” nel club sarebbero state viste da diverse altre persone presenti.
Grazie a post sui social e successive indagini, le autorità hanno identificato i coinvolti. Oltre all’arresto di Barros, già tre uomini erano stati precedentemente fermati. Ci sono volute settimane per rintracciare e arrestare tutti i quattro uomini coinvolti nei reati a essi contestati.
Dionicio Luna Aguirre è stato arrestato il 28 agosto con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, mentre Mark Anthony Watts e Alvaro Costilla sono stati catturati il giorno seguente all’aeroporto di Dallas Fort Worth, con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione e inquinamento di prove. Le indagini della polizia di McAllen sono ancora in corso e potrebbero emergere ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda.