Bimbo di tre anni travolto sulle strisce mentre è con il papà: il motociclista è in fuga
Incidente a Pozzuoli: un motociclista investe un bambino di 3 anni.
Un bambino di 3 anni stava attraversando la strada con il padre quando all’improvviso è stato investito da un pirata della strada a bordo di una motocicletta. Il colpevole è poi scappato mentre il piccolo è stato ricoverato d’urgenza.
Ecco che cosa è successo.
Motociclista travolge un bambino di 3 anni che stava attraversando la strada
Questa è una delle storie più tragiche che si possa sentire, in quanto il protagonista della vicenda è un bambino di soli 3 anni. Ci troviamo a Pozzuoli ed è proprio qui che il piccolo sta attraversando la strada sulle strisce pedonali in compagnia del padre.
All’improvviso uno scooter sbuca e lo travolge senza nemmeno fermarsi per prestargli soccorso. Il bambino è stato prontamente soccorso in quanto sul posto è subito arrivata l’ambulanza del 118 che l’ha trasportato presso l’ospedale di Santa Maria delle Grazie.
Questo però non si è rivelato abbastanza attrezzato per questo tipo di emergenza. Per questo motivo il piccolo è stato poi trasferito presso l’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli. Le sue condizioni non sarebbero delle migliori, ma per fortuna è stato scongiurato il peggio. La sua prognosi rimane comunque riservata.
La dinamica dell’incidente: è ancora caccia al colpevole
L’incidente stradale di cui stiamo parlando si è verificato in Via Miliscola intorno alle 21:30. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri che hanno deciso di eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, lo scooter non si sarebbe fermato quando avrebbe visto il piccolo e il padre attraversare la strada sulle strisce pedonali. La cosa più grave riguarda l’atteggiamento del pirata della strada. Questo non si è fermato ed è scappato via, compiendo quindi il reato di omissione di soccorso.
Al momento l’uomo non è ancora stato identificato, ma le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza per cercare di rintracciare il colpevole. Si spera dunque nell’individuazione immediata di questa persona senza scrupoli e soprattutto nella completa guarigione della piccola vittima di questo terribile evento.