“Voglio diventare mamma, ma non posso avere figli” la famosissima attrice rivela il suo dramma personale
Nel 2022 Selenza Gomez ha reso pubblico di soffrire di disturbo bipolare, un problema molto importante nel quotidiano.
Rivelazioni choc da parte della cantante e attrice americana in una recente intervista in cui ha parlato apertamente di sé e di alcuni dubbi e problemi soprattutto esistenziali. Selena Gomez ha dichiarato nel corso di una lunga intervista a ‘Vanity Fair’ dettagli della sua vita personale che il pubblico non conosceva.
Gomez si è completamente aperta toccando temi legati alla sua carriera e altri ben più personali della sua vita. Ha parlato del suo legame speciale con il produttore Benny Blanco. In questo rapporto, ha dichiarato, come non si sia “mai sentita così amata” ma come, al contempo, debba vivere una difficile realtà per i suoi problemi di salute.
Alcune problematiche le impediscono di avere una gravidanza. “Ho molte complicazioni mediche che metterebbero a rischio la mia vita e quella del bambino”, ha spiegato Gomez. La cantante, recentemente entrata nel prestigioso ‘club dei miliardari’ insieme all’amica e collega Taylor Swift, grazie al successo della sua linea di cosmetici e alla sua brillante carriera nel mondo della musica e del cinema, lavora praticamente da quando era una bambina. Stiamo parlando di un nome conosciutissimo, entrato per sempre nella storia del piccolo e grande schermo, oltre che della musica.
Il suo talento, espresso tra televisione, musica e cinema, le ha permesso di emergere nello showbiz a livello globale. L’ultimo suo film, “Emilia Perez”, è stato presentato al Festival di Cannes. A 32 anni, Selena si dichiara soddisfatta anche se non manca il desiderio di diventare madre. Gomez ha rivelato di non poter portare a termine una gravidanza.
Non l’ho mai detto prima, ma non posso avere figli naturalmente. Le mie condizioni di salute metterebbero in pericolo sia me che il bambino. È stato qualcosa che ho dovuto affrontare con dolore per molto tempo.
La cantante e attrice convive con il lupu. Questa è una malattia autoimmune che nel 2017 l’ha portata a sottoporsi a un trapianto di rene. Non proprio una condizione facile da affrontare col passare del tempo. Nel 2022 Selena Gomez ha reso pubblico di soffrire di disturbo bipolare, un problema ben diverso ma altrettanto importante nella vita di tutti i giorni. Nonostante tutto, comunque, Selena non rinuncia al sogno di diventare madre.
Trovo straordinario che ci siano opzioni come la maternità surrogata e l’adozione, e queste sono strade che prenderò in considerazione. Sono grata che ci siano speranze per chi desidera disperatamente essere genitore, e io faccio parte di quelle persone.