Tre persone trovate senza vita in un casolare: sono padre, madre e figlia. Dove e cos’è successo
Perugia: tre persone rinvenute senza vita in un casolare.
Ennesimo dramma quello che si è verificato in un casolare di Perugia dove hanno perso la vita tre persone. A morire una coppia di anziani e la loro figlia, per i quali è emersa l’ipotesi di omicidio-suicidio. Che cosa è successo?
Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Strage in un casolare di Perugia: tre persone hanno perso la vita
Un brutto incidente quello che si è verificato a Perugia, presso un casolare nel quale viveva una della famiglie più conosciute della zona. Le forze dell’ordine hanno fatto un macabro ritrovamento, trovando senza vita tre persone.
I tre corpi sono stati rinvenuti all’interno di un vecchio casolare sito nei pressi di Fratticiola Selvatica, una località nota nella zona. Gli investigatori si sono messi subito al lavoro per cercare di capire che cosa sia successo e dare una spiegazione a questa storia triste e misteriosa.
Secondo le prime ipotesi, non sarebbe da escludere la pista dell’omicidio-suicidio in ambito famigliare, ma non si è ancora in possesso di tutti gli elementi utili per accertare il fatto. Ecco perché nelle prossime ore verranno effettuate delle indagini più approfondite sul caso.
Che cosa è successo a questa famiglia?
Non è ancora facile stabilire che cosa sia accaduto all’interno del vecchio casolare e nemmeno i motivi per i quali si sia verificato tutto questo. A morire un marito e la moglie, una coppia di anziani molto conosciuta sul posto. La terza vittima è invece la figlia dei due, una donna di mezza età.
I soccorsi sul posto non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso delle tre persone. Si pensa che uno dei tre componenti della famiglia possa aver ucciso gli altri due per poi decidere di porre fine alla sua vita, ma non si sa chi dei tre possa aver preso questa decisione.
Può anche darsi, invece, che i tre siano stati aggrediti da un estraneo e che non abbiano fatto in tempo a reagire per difendersi. Non possiamo fare altro che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti per scoprire qualche dettaglio in più su questa vicenda.