“È nato” La Vip mamma per la seconda volta: il nome scelto per il piccolo è un omaggio a suo papà
Virginia Mihajlovic aveva reso nota la gravidanza lo scorso aprile durante l’intervista a Verissimo, spiegando la scelta del nome
Una splendida notizia per Virginia Mihajlovic, la figlia dell’ex giocatore ed allenatore stimato e amato da sempre per il suo carattere e la sua disciplina nel Campionato Italiano. La donna, infatti, è diventata mamma per la seconda volta.
La figlia di Sinisa Mihajlovic, scomparso nel 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, ha dato alla luce il suo bambino, chiamandolo con il nome del padre. Un omaggio che, a detta di molti, sarà senza dubbio gradito al buon allenatore da lassù, oltre che al resto della famiglia.
Il piccolo Leone Sinisa è il secondo figlio nato dal matrimonio con Alessandro Vogliacco, a pochi anni di distanza dalla nascita di Violante nel 2021. A dare la notizia è stato proprio il papà, attraverso una storia pubblicata su Instagram. Virginia Mihajlovic aveva già rivelato il sesso e il nome del bambino durante una sua partecipazione a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Ecco come, finalmente, il piccolo nuovo arrivato sta rendendo omaggio al nonno. Tra qualche anno saprà anche meglio il perché e scommettiamo che il bambino possa essere felicissimo di ciò.
Alessandro Vogliacco ha condiviso l’annuncio della nascita del secondogenito con una semplice storia su Instagram. Sfondo nero, scritta bianca, un messaggio semplice ma speciale. Il difensore del Genoa ha comunicato così la notizia oggi 10 settembre. “È nato Leone Sinisa Vogliacco. Grazie amore, sei una forza della natura”, ha scritto il calciatore, rivolgendosi alla moglie.
Virginia Mihajlovic aveva reso nota la gravidanza lo scorso aprile durante l’intervista a Verissimo, spiegando la scelta del nome Leone Sinisa, un omaggio alla memoria del padre. Quando i due sono diventati genitori per la prima volta nell’ottobre 2021, Sinisa Mihajlovic si era emozionato molto e pubblicamente per l’arrivo della sua nipotina. La coppia si è poi sposata a giugno 2023 nella cattedrale di Monopoli, pochi mesi dopo la scomparsa di Sinisa, avvenuta nel dicembre precedente.