“Abbiamo sperato fino all’ultimo” Lorenzo Surian aveva solo 11 anni: tragiche le cause della morte

Addio al piccolo Lorenzo Surian.

Una tragedia che fino all’ultimo ha fatto sperare in un ribaltamento della scena, ma che purtroppo si è poi indirizzata verso l’epilogo più tragico di sempre. Il piccolo Lorenzo Surian, un bambino di soli 11 anni, è infatti venuto a mancare dopo vari giorni in agonia a seguito di un malore improvviso.

Addio Lorenzo Surian
Lorenzo

Ecco che cosa gli è successo.

Un malore improvviso colpisce il piccolo Lorenzo Surian

Lorenzo Surian era un bambino di 11 anni che emanava una grande voglia di vivere già solo guardandolo negli occhi. Purtroppo però ogni sogno si è infranto, in quanto il piccolo è stato colpito da un malore inaspettato pochi giorni fa.

Lorenzo Surian si è spento a 11 anni
Lorenzo Surian

Mancavano davvero pochi giorni al compleanno del ragazzino, il quale avrebbe spento 12 candeline ad ottobre. Purtroppo il suo desiderio rimarrà inespresso, in quanto non ci sarà nessuno a spegnere quelle candeline. A dare la tragica notizia della sua scomparsa la sindaca Katia Cescon, la quale ha deciso di stringersi al dolore della famiglia pubblicando un post su Facebook.

Ci abbiamo sperato fino all’ultimo. Ci stringiamo attorno alla famiglia del piccolo. Non ci sono parole.

Che cosa è successo al piccolo Lorenzo?

Sono davvero tanti gli interrogativi che si aprono dinanzi ad una morte così prematura ed inaspettata come quella che è stata destinata al piccolo Lorenzo. Tutto è cominciato il 6 settembre, quando il ragazzino ha cominciato ad accusare un malore che con il passare del tempo non cessava di esistere.

Lorenzo Surian muore a seguito di un maloere
Tac emorragia cerebrale

Le visite hanno rivelato che Lorenzo era stato colpito da un’emorragia cerebrale, motivo per cui è stato trasportato d’urgenza presso l‘ospedale di Udine. Qui il ragazzino ha subito un intervento d’urgenza ed è stato poi in terapia intensiva fino a qualche ora fa.

Nella tarda serata di ieri è stata quindi divulgata la notizia della sua morte nonostante tutti fossero convinti di una sua possibile ripresa. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita e anche il piccolo si è aggrappato alla sua esistenza, combattendo con tutte le sue forze. Riposa in pace piccolo guerriero.