Perugia, 12enne si toglie la vita prima di andare a scuola: la scoperta su cosa era successo poco prima
Perugia, 12enne si toglie la vita gettandosi dalla finestra di casa: la scoperta su cosa era successo poco prima nella sua abitazione
In queste ore sono in corso tutte le indagini per la straziante vicenda della 12enne che all’alba di ieri, mercoledì 11 settembre, si è tolta la vita gettandosi dalla finestra della sua abitazione. Gli agenti intervenuti ora stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore.
Un gesto sconvolgente, che ha spezzato non solo i cuori della sua famiglia, ma anche quelli di tutta la comunità. Per questo motivo in segno di lutto hanno deciso di annullare tutte le manifestazioni che si sarebbero dovute tenere nei prossimi giorni.
Il dramma si è consumato all’alba di mercoledì 11 settembre. Precisamente in un’abitazione che si trova nella provincia di Perugia. La giovane, poco più di una bambina, sarebbe dovuta andare al suo primo giorno di scuola, ma è nella sua abitazione che è avvenuto qualcosa di davvero straziante, che ha portato ad una grave perdita.
Da quello che ha scritto Il Messaggero, la piccola si sarebbe arrampicata sul parapetto e si sarebbe appunto gettata nel vuoto. Dalle indagini sarebbe appunto emerso che in quell’abitazione tra genitori e figlia era nata una lite, che ha portato poi la mamma ed il padre a toglierle il telefono. Quella punizione però stava per finire e sarebbe presto tornata ad usarlo.
12enne si toglie la vita, il racconto di una sua coetanea
I primi a vedere il corpo sono stati alcuni vicini di casa, che hanno subito lanciato l’allarme. I sanitari intervenuti sul posto però, per la giovane nonostante le loro manovre di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il suo straziante decesso. Una sua coetanea, sempre a Il Messaggero ha detto:
Mi sono affacciata ed ho visto il lenzuolo sul corpo. Sapevo che sotto c’era lei, ma non ci volevo credere Non ci posso credere. Non si può perdere la vita così alla nostra età.
In queste ore gli agenti stanno portando avanti tutte le indagini del caso, per capire cosa è successo. Nel frattempo saranno necessari ulteriori accertamenti e sarà importante anche la testimonianza da parte dei genitori per capire cosa è accaduto in casa.