“Hanno un accordo segreto” La clamorosa scoperta su Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco cosa includerebbe il patto
Spunta un nuovo accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Da poche ore si parla di un retroscena inaspettato che riguarderebbe l’esistenza di un accordo segreto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si parla infatti di un compromesso che riguarderebbe i due ex coniugi e che, forse, si formalizzerà in tribunale nel corso dell’udienza per la loro separazione.
Ecco tutto quello che abbiamo scoperto in merito.
Nuove indiscrezioni su Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato per anni la coppia d’eccellenza, quella dove due persone si amano senza limiti e che fanno pensare a come sia impossibile lasciarsi. Purtroppo però anche per loro è arrivato il capolinea e nemmeno in maniera così serena e pacifica.
Da mesi e mesi i due si sono rifatti una vita con il loro nuovi rispettivi compagni, ma continuano ad essere focalizzati sulla fine del loro rapporto. Continuano a susseguirsi, infatti, le vicende relative alla loro separazione, motivo per cui a breve si verificherà l’ennesima udienza.
A quanto pare però esisterebbero dei dettagli in grado di mettere altri aspetti sotto i riflettori. Secondo alcuni portali come Dagospia infatti, esisterebbe un accordo segreto fra Ilary Blasi e Francesco Totti, il quale potrebbe materializzarsi proprio in tribunale. Di che cosa si tratta?
Il nuovo accordo fra gli ex coniugi
Secondo quanto diffuso dai vari portali di gossip esisterebbe un nuovo accordo segreto che Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero preso in merito alla loro separazione. Si dice infatti che i due ex-coniugi avrebbero deciso di non far testimoniare i loro presunti amanti in quelle che saranno le prossime udienze della loro separazione.
Avrebbero quindi deciso di darsi un tono proprio per il rispetto dei loro figli cercando quindi quella tregua che potrebbe portare ad una pacifica convivenza senza troppi drammi. Durante le udienze, quindi non compariranno personalità quali Cristiano Iovino e Noemi Bocchi coloro che, in qualche modo, potrebbero aver contribuito a incrinare il rapporto tra Ilary e Francesco. In tribunale avrebbero dovuto comparire anche altre persone tra cui, ad esempio, le sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e il misterioso agente Mediaset con il quale Totti avrebbe interagito in passato.