Tragico incidente, muore sul colpo dopo essere stato investito da un’auto: dove e cosa è successo
Tragico incidente a Casal Monastero: un uomo ha perso la vita
Ennesima tragedia quella che si è verificata poco fa a Casal Monastero, dove si è verificato un bruttissimo incidente stradale. A perdere la vita un pedone di 54 anni, il quale è stato letteralmente investito da un’auto.
Ecco il resoconto della vicenda.
Casal Monastero: un’auto investe e uccide un pedone
Un bruttissimo incidente stradale si è verificato poche ore fa a Roma, più precisamente nell’area di Casal Monastero. Un uomo di 54 anni di origine italiana ha perso la vita in quanto investito da un’auto mentre si trovava in via Belmonte in Sabina. La vittima in questione è morta sul colpo poche ore fa.
Ad investirlo una Volkswagen Passat guidata da un uomo di 67 anni. Non si sa esattamente che cosa sia successo, ma la vettura non ha fatto in tempo a fermarsi ed è quindi stato impossibile intervenire per evitare che l’uomo venisse investito.
Non sappiamo se la colpa sia del conducente il quale, magari, procedeva ad una velocità troppo elevata per fermarsi in tempo. Forse il pedone ha attraversato la strada all’ultimo minuto oppure si sono verificate delle sfortunate coincidenze che non hanno fatto altro che portare il destino dell’uomo a questo tragico epilogo.
Il conducente dell’auto sottoposto a tutti gli esami del caso
L’uomo di 67 anni che era alla guida della vettura si è prontamente fermato per prestare soccorso all’uomo investito il quale, purtroppo, è morto sul colpo a seguito delle profonde ferite riportate nell’impatto.
I soccorsi sono subito arrivati sul luogo, ma non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso della vittima. Giunti sulle scene anche la polizia locale e i carabinieri che hanno cominciato ad indagare per cercare di stabilire la dinamica dell’incidente.
Il 67 enne alla guida della vettura non ha riportato danni a seguito dell’impatto, ma è comunque stato portato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito. Ogni esito è risultato negativo, ma comunque continueranno le indagini volte a dare una spiegazione a questa brutta vicenda.