“Quanto ha chiesto di mantenimento” Chiara Ferragni, la cifra stellare chiesta a Fedez: come ha reagito il cantante alla proposta dell’ex moglie
Chiara Ferragni e Fedez discutono i termini del loro divorzio
I Ferragnez non esistono più e a quanto pare nemmeno la prospettiva di vedere Chiara Ferragni e Fedez dalla stessa parte. In istanza di divorzio Chiara Ferragni ha chiesto all’ex marito 20mila al mese, ma lui ha deciso di rispondere all’influencer con una proposta molto diversa.
Ecco che cosa è successo nelle ultime ore.
Chiara Ferragni e Fedez: il divorzio è sempre più vicino
Sono finiti i tempi d’oro in cui Chiara Ferragni e Fedez comparivano mano nella mano, desiderosi di regalare qualche gag simpatica al loro pubblico. I due rappresentano ormai il giorno e la notte e pare che nessuna tregua possa far parte delle loro prospettive.
Poche ore fa i due si sono incontrati insieme ai loro avvocati per pattuire i primi accordi successivi alla loro separazione. Il clima era davvero molto teso e alla fine l’obiettivo dell’incontro era proprio discutere circa il mantenimento dei figli e il loro benessere.
Secondo quanto circola sul web, Chiara Ferragni avrebbe rifiutato ogni sorta di mantenimento da parte dell’ex marito, chiedendogli solo di pagare la scuola privata dei figli e contribuire alle spese mediche. Secondo Fabrizio Corona però, le cose sarebbero andate diversamente.
La verità circa la situazione di Chiara e Federico
A quanto pare esisterebbe una nuova versione circa le richieste di Chiara Ferragni la quale, secondo Fabrizio Corona, avrebbe chiesto al marito un mantenimento di circa 20mila euro al mese. Inutile dire come il rapper abbia rifiutato subito questa cifra, in quanto l’ex moglie è una donna indipendente mentre lui si occuperà esclusivamente dei figli.
Gli avvocati di Federico hanno quindi proposto un pagamento compreso fra i 5 e i 6mila euro che lei avrebbe prontamente bocciato. Il tutto si è però concluso con una figuraccia per l’influencer, la quale ha pronunciato una frase che in qualche modo potrebbe sbugiardarla.
La donna ha sempre dichiarato di avere svariati milioni di euro in banca e quindi tutto questo potrebbe aver portato gli avvocati dell’ex marito a bocciare una richiesta così esosa nei suoi confronti. Di certo non si può dire che Fedez non provveda al benessere dei suoi figli, in quanto si è sempre occupato di pagare quanto dovuto nei termini prestabiliti. Che cosa succederà ora fra i due?