Gravissimo lutto nel mondo dello spettacolo: è morto il famosissimo attore, aveva 63 anni
È morto Chad McQueen.
Il mondo del cinema è in lutto a seguito della scomparsa di un grandissimo attore. Ci riferiamo a Chad McQueen, celebre per il suo ruolo di Dutch in Karate Kid. L’uomo si è spento all’età di 63 anni e non godeva di buone condizioni di salute da tempo.
Ecco che cosa gli è successo.
La famiglia di Chad McQueen annuncia la morte dell’attore
Poche ore fa si è verificato un grandissimo lutto che ha a che fare con il mondo del cinema e della recitazione. È infatti morto il celebre attore Chad McQueen, che purtroppo si è spento a soli 63 anni. Ad annunciare la sua dipartita al pubblico la famiglia dell’attore, ovvero la moglie Jeanie e i due figli Madison e Chase.
Annunciamo con dolore la morte di nostro padre Chad McQueen. Il suo notevole viaggio come padre amorevole e il suo incrollabile impegno verso nostra madre hanno davvero costituito l’esempio di una vita piena di amore e di dedizione.
I suoi cari lo hanno poi omaggiato ricordando la grande passione che metteva in tutto quello che faceva. Passione che i suoi stessi figli hanno ereditato. La famiglia ha poi chiesto di rispettare la privacy e il dolore del momento.
Le cause della morte
L’amatissimo attore, che si era distinto per aver interpretato il ruolo di Dutch nel celebre Karate Kid, è venuto a mancare l’11 settembre nella sua casa in California. A quanto pare soffriva di una condizione che negli ultimi tempi è nettamente peggiorata.
Nel 2020 l’uomo era stato vittima di una brutta caduta e purtroppo non si è mai ripreso da questo tragico avvenimento. Ha infatti incominciato ad accusare altri problemi di salute che, alla fine, sono riusciti ad indebolirlo notevolmente. Ci stringiamo dunque al dolore della famiglia, convinti che la fama di questo grande interprete continuerà a vivere in tutti coloro che avranno la possibilità di guardare i suoi film.