Mamma di 4 figli muore all’improvviso dopo un intervento: Helen Comin aveva 50 anni

Mamma di 4 figli si sottopone ad un intervento al seno, ma muore dopo l'arrivo in ospedale: Helen Comin aveva 50 anni

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nei giorni scorsi, ma che è stato reso noto solo in queste ultime ore. Una giovane mamma chiamata Helen Comin di appena 50 anni, purtroppo ha perso la vita a 50 dopo un intervento, che doveva essere di routine.

helen morta

Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti. La stessa Procura ha quindi deciso di avviare un’inchiesta e di disporre anche l’autopsia sul corpo della giovane donna, che ha lasciato il marito e 4 figli.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato lo scorso martedì 10 settembre. Precisamente in una clinica privata che si trova nella provincia di Padova. Helen era originaria di Rosà, in provincia di Vicenza, ma insieme al marito viveva a Cittadella, sempre nella zona di Padova.

helen morta

La donna da tempo desiderava sottoporsi ad un intervento al seno ed è per questo che negli ultimi giorni aveva deciso di farlo. L’operazione sembrava essere andata bene e nulla avrebbe mai fatto presagire ciò che stava per accadere. Purtroppo poco dopo la fine della seduta, le condizioni della donna sono peggiorate drasticamente.

Il decesso straziante di Helen Comin dopo l’operazione che doveva essere di routine

Vista la gravità delle sue condizioni, i dottori hanno disposto per la 50enne il tempestivo ricovero all’ospedale San Giacomo a Castelfranco Veneto. Tuttavia, è proprio qui che nonostante i disperati tentativi dei dottori, per lei non c’è stato più nulla da fare. Fino a quel giorno sembrava stare bene e non aveva patologie pregresse.

Helen aveva 50 anni e desiderava sottoporsi a questa operazione ormai da tempo. Ora la stessa Procura di Treviso ha quindi deciso di avviare un’inchiesta, per il reato di delitto colposo.

helen morta

Di conseguenza hanno disposto l’autopsia sul corpo, per chiarire l’esatta causa che ha portato al suo decesso e se c’è una correlazione a quell’intervento a cui si è sottoposta. Helen lascia il marito e 4 figli, sono diverse le comunità in lutto per la sua straziante e prematura scomparsa.