“Ho sempre pensato fosse allergia” starnutisce e dopo 20 anni gli esce dal naso un oggetto bizzarro: di cosa si tratta

Ragazzo trova un mattoncino di Lego nel suo naso dopo anni

Una storia incredibile quella che stiamo per raccontarvi nelle prossime righe. Un ragazzo di 32 anni ha starnutito e all’improvviso un piccolo Lego è sbucato dal suo naso. Molto probabilmente era all’interno delle sue narici da tempo.

Andi Norton e lo strano ritrovamento
Andi

Ecco che cosa è successo.

Andi Norton starnutisce e un piccolo Lego sbuca dal suo naso

Il protagonista di questa storia è il giovane Andi Norton, un ragazzo di 32 anni che ha sempre vissuto in Arizona. Fin da quando era piccolo Andi ha accusato un disturbo legato ad una sensibilità ai seni nasali, problema che gli ha causato diverse allergie e anche vari episodi di congestione.

Andi trova un Lego nel suo naso
Andi Norton

Tutto è però cambiato quando, nel corso di una doccia, Andi ha finalmente capito il motivo per cui si stavano verificando tanti dei suoi problemi di natura fisica. Mentre si stava lavando ha infatti starnutito quando, all’improvviso, si è ritrovato un mattoncino di Lego in mano.

Questo è fuoriuscito all’improvviso e il ragazzo ha dichiarato come, molto probabilmente, fosse nel suo naso fin da quando lui era un ragazzino. Una scoperta interessante che sicuramente si sarebbe potuta risolvere diversi anni prima.

Il ragazzo racconta la sua storia su Reddit

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 🇵🇭 Ben Havoc (@bigoompalumpia)

Andi era in parte consapevole di tutto questo, motivo per cui ha ricondotto questo episodio alla sua infanzia. Quand’era piccolo stava infatti giocando con i Lego e, come spesso accade ai bambini, una piccola parte di questo giocattolo era stato inalato dal bambino.

La madre aveva cercato di estrarlo dal naso, ma vi era riuscita solo parzialmente, in quanto un piccolo pezzo era rimasto incastrato nella cavità nasale. Andi ha inoltre aggiunto che se si fosse ricordato prima di questo problema forse non avrebbe accusato molte delle allergie che l’hanno tormentato per anni.

Lego nel naso di un ragazzo
Lego

Ha infatti raccontato che ora riesce a respirare come mai fatto prima. Il ragazzo ha quindi deciso di raccontare la sua storia su Reddit, dove ha riscosso un grande consenso raggiungendo circa 4 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni. Ovviamente conserverà quel mattoncino con grande attenzione, in quanto ha convissuto con lui per tantissimi anni della sua vita.