Bambino di 10 anni muore sul campo da calcio: pomeriggio finisce in tragedia. Dove e cos’è successo
Tragedia alla festa di Ozieri: morto un bambino di 10 anni
Quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in un incubo per l’intera comunità di Ozieri. In questo particolare periodo dell’anno, infatti, si tiene a una festa che però è sfociata in tragedia a seguito della morte di un bimbo di soli 10 anni.
Ecco che cosa gli è successo durante una partita di calcio.
Ozieri: bambino muore in campo mentre gioca a calcio
Questi sono giorni davvero molto felici a Ozieri dove, per l’appunto, da qualche giorno è iniziata la fiera del paese. In questo momento dell’anno tutti i cittadini sono in festa e approfittano di ogni attimo di libertà per trascorrere serate e pomeriggi insieme.
Per l’occasione vengono organizzati anche veri e propri tornei sportivi che coinvolgono non solo gli adulti, ma anche i bambini. La Sardegna non era però consapevole di quello che sarebbe accaduto e di come questo splendido sogno si sarebbe ben presto trasformato in una tragedia.
Nel centro del Logudoro, infatti, si è tenuta una partita di calcio tra bambini. Purtroppo però si è verificato un incidente del tutto inatteso e improvviso che ha comportato la morte di un bambino di soli 10 anni.
Addio al piccolo campione: annullati gli altri eventi
Purtroppo per il piccolo campione di soli 10 anni non c’è stato nulla da fare, in quanto le sue condizioni sono apparse gravi fin dal primo momento. Secondo quanto riportato dalle fonti locali, infatti, il piccolo stava giocando con i suoi amici quando all’improvviso è rimasto schiacciato a seguito della caduta di una porta da calcio.
Ovviamente i soccorsi si sono precipitati sul luogo, ma purtroppo per lui non c’è stato più nulla da fare e nemmeno l’elisoccorso è riuscito a salvare la situazione. Nel frattempo sono stati annullati tutti gli eventi previsti per i prossimi giorni. Tra questi un’esibizione di Fedez che si sarebbe dovuta tenere proprio questa sera.