Susanna Recchia, mamma scomparsa insieme alla figlia di tre anni, arriva il disperato appello dell’ex compagno: cosa sta succedendo

Continuano le ricerche di Susanna Recchia e della figlia

Continuano le ricerche di Susanna Recchia, la donna che qualche giorno fa si è allontanata con la figlia in maniera del tutto improvvisa e inaspettata. Le due sono scomparse insieme senza alcun tipo di preavviso e da quel momento non si hanno più avuto loro notizie.

Susanna Recchia e l'appello dell'ex compagno
Susanna Recchia

Ecco l’appello disperato del padre della bambina.

Susanna Recchia e sua figlia sono scomparse

Qualche giorno fa Susanna Recchia, una giovane mamma di Miane e la figlia di 3 anni sono letteralmente scomparse nel vuoto. A quanto pare la donna ha mandato un ultimo messaggio all’ex compagno il venerdì sera intorno alle 20. Questo prima di scomparire letteralmente e far perdere ogni traccia di se stessa e della sua bambina.

Continuano le ricerche di Susanna Recchia
Ricerche

Preoccupato per quanto accaduto Mirko, il padre della bambina, ha lanciato un appello alla donna poiché la piccola soffre di epilessia e deve quindi assumere diversi farmaci per tendere sotto controllo la sua condizione.

L’uomo ha raccontato che ha deciso di denunciare la scomparsa di Susanna in quanto non si è presentata al loro solito appuntamento. Ha quindi deciso di mettersi in contatto con alcune loro conoscenze, ma purtroppo nessuna notizia. Mirko si è poi reso conto che la donna si è allontanata da casa senza documenti e cellulare, ma solo portando con sé i farmaci salvavita della bambina.

La denuncia e l’appello dell’ex compagno

I rapporti fra Mirko e Susanna erano da tempo finiti, in quanto i due hanno avuto una relazione per 5 anni. L’uomo ha raccontato di essere in fase di separazione dalla donna, anche se non avrebbe mai immaginato come la stessa avrebbe potuto prendere una decisione simile.

Susanna Recchia e la figlia ancora disperse
Susanna Recchia

Sembrerebbe inoltre che la donna stesse vivendo un periodo di grande depressione, condizione che la sua separazione da Mirko non avrebbe fatto altro che enfatizzare. Pare anche che in passato abbia più volte pensato al suicidio.

Mirko è quindi tremendamente preoccupato per la salute della sua bambina. Sappiamo solamente che la macchina della donna, una Volkswagen Tiguan bianca, è stata trovata vuota a Covolo di Poderoba, vicino a Treviso. Ecco dunque l’appello che Mirko ha deciso di fare alla sua ex compagna.

Lascia nostra figlia sul sagrato della Chiesa. Se vuoi vai pure, ma restituisci mia figlia. Spero di ritrovare viva almeno la bambina, non riesco a pensare ad altro.

.