Chi era Gabriella Cario, la hostess che ha perso la vita durante un viaggio in aereo
Addio all'hostess di volo Gabriella Cario
La passione per il volo, per i viaggi e, ovviamente, per la sua famiglia. Questi tre aggettivi possono aiutarci a capire chi era Gabriella Cario, un’assistente di volo di 57 anni che purtroppo ha perso la vita durante un viaggio in aereo a causa di un malore improvviso.
Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa donna.
Gabriella Cario muore durante un viaggio in aereo a causa di un malore improvviso
Doveva essere un viaggio di lavoro come tanti altri quello che l’hostess Gabriela Cario si è preparata ad affrontare poche ore fa. Il tutto si è verificato sabato pomeriggio quando la donna si trovava all’aeroporto di Reggio Calabria pronta ad imbarcarsi sul volo diretto a Roma Fiumicino.
A quanto pare l’hostess aveva accusato un malessere che l’aveva convinta a fare ritorno a casa, ma purtroppo è proprio a bordo di quell’ultimo volo che si è verificato il peggio. Intorno alle 15:15, infatti, questo volo è stato sospeso e i viaggiatori hanno abbandonato l’aereo proprio a seguito del malore che ha colpito la donna.
Gabriella aveva solo 57 anni e nulla faceva presagire come un malore l’avrebbe potuta colpire da un momento all’altro. Ovviamente il personale dell’aereo ha subito contattato i soccorsi, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Il ricordo dei familiari e dei colleghi
La perdita di Gabriella ha lasciato un grande vuoto in tutta la comunità, in quanto era molto conosciuta a Sabaudia, luogo dove viveva con il marito e i suoi tre figli. L’hostess era molto conosciuta in paese, tanto che lo stesso sindaco l’ha descritta come una donna solare che era molto difficile vedere senza un sorriso sul volto.
A piangerla anche il fratello Giuseppe Cario, che nella vita è famoso per essere giudice del tribunale di Latina. I due avevano un legame molto stretto e in più occasioni si sono offerti supporto a vicenda. Domani pomeriggio intorno alle 15:3 0 verranno celebrati i funerali della donna presso la chiesa della Santissima Annunziata.
LEGGI ANCHE: Serata tra amici finisce in tragedia: Matteo Bortone aveva solo 29 anni