Si reca in bagno dopo una cena con gli amici, tragico epilogo per un ragazzo di 24 anni: dove e cosa è successo 

È morto improvvisamente per un probabile malore un giovane 24enne mentre era a cena con degli amici in un ristorante di Camaiore, in provincia di Lucca. Disposta l'autopsia

Un’improvvisa e fatale tragedia si è consumata nella serata di ieri in un ristorante nel comune di Camaiore, in provincia di Lucca. Un giovane di 24 anni, probabilmente colto da un malore, è morto nel bagno del locale dove poi è stato ritrovato dagli amici con cui era andato a cena.

muore per malore 24enne
indagini morte 24 anni a Camaiore

Non vedendolo tornare, infatti, le persone che erano al tavolo con lui si sono recate presso la toilette dove poco prima il giovane si era recato. E da qui poi, la tragica scoperta. Il 24enne è stato trovato esanime, colto da un arresto cardiaco rivelatosi per lui purtroppo fatale.

Giovane di 24 anni colto da un malore improvviso in un ristorante: l’arrivo dei soccorsi

Quando gli amici del ragazzo non lo hanno più visto tornare al loro tavolo sono andati a cercarlo nel bagno dove si era recato poco prima.

Rinvenuto il corpo esanime a terra, sono stati immediatamente allertati i soccorsi. I medici e i paramedici del 118 sono tempestivamente giunti nel locale, insieme ad un’automedica di Viareggio e ad un’ambulanza della Misericordia di Capezzano Pianore. Nonostante, però, i disperati tentativi dei sanitari di rianimare il giovane, per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare. I soccorritori hanno infatti potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso del 24enne.

intervento soccorsi
soccorsi

Stando a quanto è emerso da alcune fonti investigative, pare che sul corpo del giovane sarà comunque effettuata l‘autopsia per capire quali cause abbiano condotto il ragazzo alla morte. L’ipotesi di un malore naturale è comunque quella maggiormente accreditata da parte degli inquirenti.

Il tragico episodio è accaduto poco prima delle 22 di ieri sera, domenica 15 settembre, a Nocchi, una frazione del comune di Camaiore, in provincia di Lucca.

Le indagini in corso

Sulla tragedia della morte del giovane di 24 anni stanno indagando i carabinieri di Viareggio. Non si conoscono ancora le generalità della vittima che, a detta di alcuni testimoni, appariva in buona salute.

carabinieri indagano
indagini in corso

Si dovranno attendere soltanto gli esami autoptici disposti dall’autorità giudiziaria per comprendere le reali cause di questo decesso. Gli inquirenti tendono però ad escludere che possa essersi trattata di una morte di natura “violenta“. Il malore improvviso rappresenta l’ipotesi più accreditata.

Sconvolti gli amici del ragazzo, i primi a scoprire della tragica sorte toccata al loro amico.