Morte Gioele Putzu, il papà del piccolo scrive a Fedez: le sue parole 

Il padre di Gioele Putzu scrive a Fedez

Qualche giorno fa si è verificata una terribile tragedia a Ozieri, dove il piccolo Gioele Putzu di soli 9 anni è venuto a mancare a seguito di un brutto incidente mentre giocava a calcio. Poche ore dopo Fedez si è esibito in quello stesso comune ed è per questo che il padre del bambino ha voluto dedicargli poche righe sui social.

Il padre di Gioele Putzu scrive a Fedez
Ivan Putzu e Fedez

Ecco che cosa gli ha scritto e qual è stata la risposta del rapper.

Gioele Putzu muore A 9 anni ma la festa patronale continua

Pochi giorni fa ad Ozieri si è verificato un terribile incidente proprio nei giorni della festa patronale di questa piccola comunità. Il piccolo Gioele Putzu, un bambino di soli 9 anni, è infatti rimasto ucciso da una porta mobile mentre giocava a calcio con i suoi amichetti.

I soccorsi per questo bambino sono stati inutili, in quanto il piccolo si è spento a seguito del trauma. In un primo momento la comunità aveva deciso di annullare ogni tipo di evento in programma per i giorni seguenti, ma poi si è optato per fare diversamente.

Le proteste della comunità di Ozieri
Il messaggio

Troppa gente era presente in città e sarebbe stato quindi impossibile rimandare performance fra cui l’esibizione di Fedez. È proprio con quest’ultimo che il padre del povero Gioele ha deciso di prendersela, scrivendo alcune righe a lui dedicate sui social.

Ciao Fedez, ti facevo più umano visto che hai dei figli. Nel momento in cui cantavi ad Ozieri io, il padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. Siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo, ma non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore.

Fedez e la replica alle accuse

Proprio per queste ragioni il rapper ha deciso di dare la sua personalissima versione dei fatti, facendo capire come la sua non sia stata una mancanza di empatia, in quanto ha subito voluto ricordare il piccolo mancato qualche ora prima.

Il padre di Gioele piange il suo bambino
Ivan e Gioele

Prima di iniziare a cantare infatti, il rapper ha chiesto tutti i presenti di fare un minuto di silenzio proprio per onorare la scomparsa di Gioele. Ha poi detto che se questo messaggio non fosse partito da lui, probabilmente, nessuno avrebbe detto nulla in quanto erano tutti lì per divertirsi.