“Ho avuto tanta paura per mio figlio” la showgirl pubblica la foto del ragazzo in sedia a rotelle e spaventa tutti: cos’è successo

Il figlio di Samantha De Grenet ricoverato in ospedale.

Momenti di ansia e preoccupazione quelli che stanno vivendo Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato. Il loro unico figlio, Brando, è infatti stato coinvolto in un incidente che ne ha comportato il successivo ricovero.

Samantha De Grenet e il figlio Brando tornano a casa dall'ospedale
Samantha e Brando

Scopriamo insieme che cosa gli è successo.

Samantha De Grenet preoccupata per il figlio Brando: il ragazzo è stato coinvolto in un incidente

Samantha De Grenet è una bellissima showgirl che da diverso tempo non compare più in televisione. Nel 2005 la donna si è sposata con Luca Barbato, famoso ingegnere, ed è proprio insieme a lui che ha avuto il figlio Brando.

Samantha De Grenet e l'incidente del figlio
Samantha De Grenet

La coppia ha avuto un momento di défaillance nel 2015, ma tutto si è risolto a tarallucci e vino Brando è un giovane ragazzo di 18 anni e ha sempre potuto vantare un ottimo legame con entrambi i suoi genitori. Purtroppo però, qualche ora fa, Samantha ha fatto preoccupare tutti in quanto ha pubblicato una foto nel quale ha annunciato come il figlio fosse stato ricoverato in ospedale. A quanto pare il 18enne sarebbe rimasto coinvolto in un incidente non ben specificato.

Le parole della showgirl

A rivelare quanto accaduto al figlio proprio la showgirl, la quale ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae lei e il figlio mentre questo compare sulla sedia a rotelle. Lei, invece, compare in stampelle in quanto poco tempo fa si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per ripristinare le condizioni del suo menisco destro.

Samantha De Grenet e il problema del figlio
Samantha e Brando
Non voglio entrare nel dettaglio, ma ho avuto tanta paura per mio figlio. Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate tanto dolore. Ne avrà per un mesetto ma il peggio è scongiurato. Che coppia eh! Pensate quel poveretto di mio marito: una con le stampelle e l’altro immobilizzato a letto. Non vorrei essere nei suoi panni.