Terribile incidente in autostrada, traffico in tilt e code chilometriche: dove e cosa è successo
Due tir si rovesciano in autostrada
Un incidente stradale di dimensioni inaudite si è verificato poco fa sulla A4 Torino-Milano. Due tir si sono rovesciati tra Marcallo Mesero e Novara Est, comportando una coda di circa 6 chilometri, il tutto in direzione Torino. Che cosa è successo?
Ecco cosa sappiamo su questa vicenda dell’ultimo minuto.
Terribile incidente sull’A4 Torino-Milano: coinvolti due tir
Pochi minuti fa si è verificato un terribile incidente sull’autostrada A4 Torino-Milano. I protagonisti di tutto sono due tir che appartengono a due aziende biellesi. I due mezzi, per ragioni che non sono state ancora approfondite, si sono rovesciati finendo poi fuori dalla strada.
Il sinistro si è verificato tra Marcallo Mesero e Novara Est sul tratto di strada diretto a Torino. Ovviamente questo drammatico incidente non appare ancora molto chiaro, motivo per cui gli inquirenti dovranno indagare sulle dinamiche che l’hanno causato nelle prossime ore.
6 chilometri di coda a causa dell’incidente
Gli incidenti stradali comportano sempre un grande disagio agli automobilisti, ma quando i veicoli coinvolti sono tir il disagio non può far altro che aumentare. Nel giro di pochi minuti si è infatti creata una coda che superava i 6 chilometri di lunghezza proprio a causa dei due tir che hanno reso inagibile la maggior parte del tratto stradale.
Ovviamente i soccorsi sono subito intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale e anche ai vigili del fuoco. La coda si è originata per diversi chilometri e il traffico è stato deviato per consentire agli addetti ai lavori di rimuovere i tir coinvolti nello schianto e tutte la merce da loro trasportata.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, inoltre, il tratto stradale interessato dall’incidente verrà chiuso dopo le 21 al fine di garantire tutte le operazioni di sgombero in maniera approfondita. Sembra inoltre che questo sinistro non abbia causato incidenti e nemmeno coinvolto altre vetture.
LEGGI ANCHE: Muore a soli 19 anni in un incidente stradale, purtroppo i soccorsi non sono mai arrivati: ecco perché