Bimba di 2 anni viene investita fuori di casa: era stata appena messa a letto dai genitori. Dove e cos’è successo

Bambina di 2 anni esce in strada e viene investita

Ci troviamo in Michigan, dove si è verificato una storia che per molti genitori rappresenta un vero e proprio incubo. Una bambina di 2 anni è stata messa a letto dalla mamma e dal papà, ma poco dopo si è alzata ed è uscita in strada.

Bambina di 2 anni viene investita
Polizia

Qui, purtroppo, ha trovato la morte in quanto una vettura l’ha letteralmente investita. Ecco che cosa è successo.

Incidente in Michigan: bambina di 2 anni esce di casa e viene investita da una vettura

La storia di oggi si è verificata in Michigan e più precisamente nella comunità di Allen Township. Due genitori come tanti avrebbero messo a letto la loro bambina di soli 2 anni quando, all’improvviso, si è verificata la tragedia.

bambina di 2 esce in strada da sola e perde la vita
Luogo dell’incidente

La piccola si è infatti alzata ed è uscita di casa senza dire niente ai suoi genitori ed è purtroppo qui che ha trovato la morte. La bambina, troppo piccola per rimanere da sola, si è diretta verso la strada e purtroppo una vettura l’ha investita, travolgendola.

Le forze dell’ordine sono prontamente arrivate sul luogo, ma le condizioni della piccola sono apparse critiche fin dal primo minuto. Alcuni passanti hanno tentato di soccorrerla e di rianimarla, ma una volta arrivata in ospedale è morta a seguito della gravità delle ferite riportate nell’impatto.

Nessuna speranza per la bambina: incerta la sorte dei genitori

Alla guida della macchina che ha investito la bambina un uomo di 38 anni che, probabilmente, non ha visto la piccola a causa della sua bassa statura legata all’età. Questo perché l’uomo è stato sottoposto a tutti gli esami del caso ed è risultato negativo sia all’alcoltest che all’esame tossicologico.

Bambina di 2 anni investita in Michigan
Polizia

Non sappiamo che cosa il tribunale deciderà di fare nei suoi confronti, ma nemmeno in quelli dei genitori. Questi, infatti, potrebbero essersi allontanati da casa non vigilando in maniera consona sulla bambina, davvero troppo piccola per rimanere da sola, seppur a letto. Tra poche ore, inoltre, verrà effettuata l’autopsia sulla bimba per capire il motivo esatto della sua morte.

LEGGI ANCHE: Bambino di 5 anni travolto da un trattore, incredulo il nonno alla guida