Perugia, 33enne cade da una finestra al sesto piano e muore sul colpo: la scoperta su cosa era successo poco prima in casa
Dramma a Perugia, 33enne si getta dalla finestra della casa al sesto piano dopo una lite con il compagno: in corso gli accertamenti
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 settembre, nella provincia di Perugia. Una 33enne è precipitata da una finestra al sesto piano e purtroppo ha perso la vita praticamente sul colpo.
Sull’accaduto come da prassi ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche se per ora l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è proprio quella di un gesto volontario. Hanno comunque deciso di disporre sul corpo della donna l’autopsia.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il drammatico episodio è avvenuto nella tarda notte tra martedì 17 e mercoledì 18 settembre. Precisamente in un appartamento al sesto piano che si trova nel comune di Ferro di Cavallo, in provincia di Perugia. La donna non italiana, era in casa con il compagno e fino a quel momento tutto stava procedendo normalmente.
Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, da quello che scrive Il Messaggero tra i due sarebbe scoppiata una lite. Non si sa bene per quale motivo, ma ad un certo punto la donna ha scelto di farla finita, gettandosi appunto dalla finestra al sesto piano. Il compagno ha assistito inerme a tutta la scena ed ha chiesto il tempestivo intervento dei soccorsi.
Il decesso della 33enne e le indagini su cosa è successo
I sanitari ed anche le forze dell’ordine sono presto arrivati sul posto. I medici però nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, per la ragazza non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso.
Al momento dal racconto del compagno e dalle prove raccolte, l’ipotesi che sembra essere più plausibile sarebbe proprio quella di un gesto estremo.
Tuttavia, gli stessi inquirenti hanno deciso di disporre l’autopsia. Questo esame potrà quindi dare nuove risposte sul caso e soprattutto dare conferme o smentire la loro ipotesi. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo straziante episodio.