Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini arrestata: le prime parole della mamma del fidanzato della 22enne dopo la drastica decisione
Chiara Petrolini è stata arrestata
Chiara Petrolini è stata finalmente arrestata con l’accusa di duplice omicidio, in quanto ha confessato di aver ucciso i due suoi figli neonati. A parlare oggi anche la mamma del fidanzato della ragazza, la quale non vedeva l’ora che venisse fatta giustizia.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.
Chiara Petrolini arrestata per duplice omicidio
Dopo giorni di dubbi e di molti misteri, la Procura di Parma ha deciso di proclamare lo stato di arresto per Chiara Petrolini. Attualmente, si trova ai domiciliari con l’accusa di duplice omicidio volontario. La giovane ragazza di 22 anni non avrebbe solamente posto fine alla vita dei suoi due neonati, ma avrebbe anche occultato i loro cadaveri compiendo un ulteriore crimine.
Il ritrovamento dei due corpicini ha indignato moltissimo la comunità di Traversetolo, ma anche tutti gli italiani che hanno seguito questa vicenda con estremo interesse. Per questa ragione la Procura ha disposto una misura cautelare che in primo luogo era stata respinta, ma che ora finalmente è stata accettata.
Chiara non è più una donna libera e questo ha sicuramente fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che hanno sofferto per questa triste vicenda. La colpevole aveva dichiarato che i bambini erano morti nel momento in cui lei li ha seppelliti. L‘autopsia sui due cadaveri ha smentito questa dichiarazione. Uno dei due piccoli, infatti, è stato colpito alla testa, motivo per cui è emerso come dopo la nascita fosse ancora in vita e non nato morto.
Le parole della mamma del fidanzato e il dettaglio che fa sospetto
Una delle prime persone ad aver apprezzato lo stato di fermo per Chiara è stata proprio la mamma del fidanzato, una delle persone estremamente coinvolte in questa brutta vicenda. La donna, ignara di quanto accaduto, ha esclamato la parola finalmente quando ha appreso la decisione finale della Procura nei confronti della nuora.
Il fidanzato di Chiara ha poi raccontato di non essere consapevole di queste gravidanze, in quanto se avesse saputo cosa stava succedendo avrebbe cresciuto lui i bambini grazie all’aiuto della madre. Il procuratore di Parma ha poi parlato di una situazione drammatica che ha procurato grande sgomento in tutte le famiglie coinvolte.
Nessuno dei suoi amici era al corrente di questa gravidanza, ma a quanto pare, secondo alcuni, c’è chi sospettava questo evento da Pasqua. Se così fosse si aprirebbero altri scenari sulla storia, poiché alcune prove sarebbero state inquinate, così come le dichiarazioni rilasciate da tutte le persone interrogate. Un sospetto di non poco conto che merita ulteriori approfondimenti.