Muore mentre sta andando a lavoro, tragiche le cause della morte: dove e cosa è successo
Ciclista muore in un incidente stradale
Ancora sangue quello versato sulle nostre strade dove, questa mattina, un uomo di 46 anni ha perso la vita mentre stava andando a lavorare. Il brutto incidente si è verificato a Mestre intorno alle 08:30 e ha come vittima un povero ciclista.
Ecco cosa sappiamo su questa brutta storia.
Mestre: ciclista di 46 anni viene travolto da una vettura mentre sta andando a lavoro
Stava andando a lavorare in sella alla sua bicicletta quando, all’improvviso, qualcuno ha deciso di mettere la parola fine alla sua vita. Un ciclista di 46 anni, Kabir Homayon, è infatti rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nei pressi di Mestre, in provincia di Venezia.
L’uomo si trovava sulla Rampa Rizzardi quando è stato travolto da un’auto che lo ha letteralmente investito. Non si sa bene che cosa sia successo e per quale motivo l’auto non abbia fatto in tempo ad evitare il ciclista.
Sappiamo però che i soccorritori sono intervenuti in pochissimo tempo, ma che purtroppo non hanno potuto fare altro se non decretare il decesso del ciclista. Per lui non c’è stato nulla da fare, in quanto le ferite riportate nell’impatto sono risultate davvero gravi e irreparabili.
La vittima era originaria del Bangladesh
Di Kabir se sappiamo davvero poco, se non che aveva 46 anni e che era solito utilizzare la sua bicicletta per andare al lavoro e tornare poi a casa. L’uomo era originario del Bangladesh, ma viveva da diverso tempo in Italia dove aveva cercato di rifarsi una vita aspirando ad un futuro migliore.
I soccorsi hanno giudicato come critiche le sue condizioni fisiche al momento del loro arrivo e infatti pochi attimi dopo l’uomo è deceduto. Le forze dell’ordine, nel frattempo, stanno cercando di raccogliere i rilievi per ricostruire la dinamica.
In questo modo saranno in grado di stabilire con esattezza quanto sia accaduto e capire i motivi per i quali questo incidente si sia verificato. Si sono poi verificati grandi disagi per quanto riguarda la viabilità, in quanto la strada da Venezia in direzione Mestre è stata temporaneamente chiusa al traffico.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale nella notte, lo schianto è stato fatale: dove e cosa è successo