“Atto violento per sfruttare il momento” Chiara Ferragni rompe il silenzio, furiosa dopo l’ennesimo attacco di Fedez
Il dissing tra Tony Effe e Fedez continua: tirata in ballo anche Chiara Ferragni
In questi giorni non si fa altro che parlare del dissing che vede come protagonisti Tony Effe e Fedez. I due rapper se non stanno dicendo di tutti i colori e alla fine anche Chiara Ferragni sarebbe stata tirata in ballo nelle loro strofe.
Ecco che cosa avrebbe risposto la famosa influencer stanca di tutte queste provocazioni.
Non c’è pace tra Tony Effe e Fedez: i due rapper si stuzzicano a vicenda
Il dissing musicale che vede come protagonisti Tony Effe e Fedez sta durando da vari giorni ed è inutile negare come tutto questo non faccia che appassionarci. Tutto è cominciato da Tony Effe, il quale avrebbe spudoratamente attaccato Federico Lucia all’interno di un dissing, criticando la sua bibita e molte altre cose.
Nel giro di poche ore e poi è arrivata la risposta a di Fedez il quale non ci è andato tanto per la sottile e ha cominciato a sputare sentenze sul giovane rapper. Lo ha infatti definito come un ragazzino viziato che prima critica le persone e poi le sfrutta a proprio favore. Nelle sue strofe avrebbe poi coinvolta l’ex fidanzata di Tony Effe, ovvero Taylor Mega, dichiarando come questa in passato l’abbia mantenuto.
È proprio allora che Tony Effe ha deciso di sfoderare la sua arma vincente, facendo uscire la hit Chiara. La canzone è una vera e propria sentenza contro Fedez ed è presente, seppur modificata, la voce della Ferragni. Questa, in qualche modo rivelerebbe alcune mosse fatte dall’ex marito negli ultimi mesi della loro relazione.
L’intervento di Chiara Ferragni: l’influencer chiede di non essere messa in mezzo
In più occasioni è emerso come fra Chiara Ferragni e Tony Effe sia sempre stata presente una bella amicizia, tanto che tempo fa si parlava perfino di una possibile relazione fra i due. Ad ogni modo Tony Effe avrebbe utilizzato un file audio della donna e lo avrebbe inserito nell’ennesimo dissing, seppur modificando la sua voce.
Alcuni fonici però hanno rivelato la verità andando a modificare la voce, scoprendo come quella all’interno della canzone fosse proprio quella della Ferragni. La donna è quindi intervenuta sui social, dicendo come in più occasioni sia rimasta zitta. Ora è giunto il momento di rispondere agli attacchi gratuiti ed infondati che potrebbero danneggiare la sua famiglia.
L’influencer ha poi chiesto di non essere messa in mezzo poiché stufa di questo mondo che non le appartiene ora e che, molto probabilmente, non farà parte della sua persona neanche in futuro. Siccome Fedez farà uscire questa notte la sua nuova canzone, Chiara ha approfittato dell’occasione per definire il tutto come una finta canzone romantica priva di sincerità che, ovviamente, ha come fine solo quello di cavalcare l’onda del momento. Che cosa succederà ora?