Un pezzo del camino crolla, bimbo di 2 anni muore dopo il trasporto in ospedale
Dramma in casa, pezzo di marmo del camino crolla all'improvviso, bimbo di 2 anni muore dopo il ricovero in ospedale
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto negli ultimi giorni a Manchester, dove purtroppo un bimbo di appena 2 anni ha perso la vita dopo che un crollo del camino è crollato. Gli agenti intervenuti ora stanno cercando di far luce sulla triste vicenda.
La notizia di questa perdita così improvvisa e straziante, ha sconvolto migliaia di persone, ma soprattutto i suoi cari. La famiglia sperava in un futuro diverso per lui, visto ciò che aveva passato appena venuto al mondo e l’affidamento ad un’altra famiglia.
Carter Walsh aveva solamente 2 anni ed in quella giornata aveva passato del tempo con la sua famiglia, le sue ultime immagini infatti lo ritraggono felice vicino ad un cavallo in una fattoria che si trova nella zona di Wigan, a Greater Manchester. Una volta finito, sono tornati insieme a casa della zia e con lui c’era anche la cugina 16enne.
Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Il bambino stava ballando nel salotto della casa con la ragazza, però non si sa bene ancora per quale motivo, ma un pezzo di marmo del camino, gli è crollato addosso. La mamma Samantha in quel momento stava tornando a prenderlo, ma l’hanno subito avvisata che sul posto stava arrivando l’ambulanza, per portarlo in ospedale.
Il decesso straziante del bimbo di 2 anni e le indagini su cosa è successo
La donna ha detto di aver subito notato che per portarlo in ospedale hanno usato l’ambulanza, ma non l’elisoccorso. Tuttavia, quando è arrivata lì, dal suo bambino ha notato che stava bene ed aveva solo un piccolo ematoma sulla testa.
I medici hanno cercato di fare il possibile per salvarlo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Quel trauma per il piccolo è risultato essere fatale.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche per capire cosa è successo. Le forze dell’ordine al momento vogliono capire come mai quel pezzo di marmo è crollato all’improvviso. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questa straziante vicenda.