Tragedia in famiglia, madre spara al figlio e poi si toglie la vita, il marito della donna rompe il silenzio: le sue parole piene di dolore

Le parole del marito di Alessandra Spiazzi

Chi la conosceva non riesce a spiegarsi come Alessandra Spiazzi abbia potuto sparare al figlio per poi porre fine alla propria vita. Purtroppo i disagi di cui una persona può soffrire sono molti e non sempre sono così noti. A parlare oggi il marito della donna che si è resa protagonista di questa terribile gesto.

Parla il marito di Alessandra Spiazzi
Alessandra Spiazzi

Ecco quali sono state le parole di Luciano Feltre, a dir poco distrutto dal dolore.

Un grande dolore per il marito di Alessandra Spiazzi

La vicenda che vede come protagonista Alessandra Spiazzi ha colpito davvero tutti, in quanto appare inverosimile come una madre di famiglia possa arrivare a commettere un gesto così estremo. Purtroppo però sono tanti gli scenari che devono essere svelati in merito a questa storia che, purtroppo, ha solo vittime.

Le parole di Luciano Feltre
La case del delitto

Il figlio della donna, il 15enne colpito dalla stessa alla testa, lotta ancora tra la vita e la morte anche se le speranze dei medici scemano sempre di più. Colpito in primo luogo dalla tragedia il padre del ragazzo, nonché marito di Alessandra.

Luciano Feltre ha fatto riferimento a dei problemi di natura psicologica di cui la donna soffriva in passato ma non ha parlato di un malessere attuale che potesse far presagire questo tragico epilogo. Sicuramente in casa non mancavano i litigi tra madre e figlio, ma si tratta di una dinamica piuttosto diffusa in tutte le case. Proprio per questo l’uomo non si è mai allarmato, non sospettando minimamente quello che da lì a poco si sarebbe verificato.

Il marito interrogato come persona informata sui fatti

Questo terribile scempio si è verificato quando il marito della donna era in casa, anche se si trovava in un’altra stanza. Alessandra e il figlio, invece, si trovavano in cucina dove lei aveva accolto il giovane appena ritornato da scuola.

Ancora ricoverato il figlio di Alessandra Spiazzi
L’ospedale

A quel punto una piccola lite avrebbe portato alla degenerazione più totale, tanto che la donna avrebbe impugnato una pistola appartenuta al padre, facendo fuoco sul minore. Subito dopo Alessandra ha deciso di porre fine alla sua vita, forse consapevole di quanto aveva appena fatto.

Luciano ha poi dichiarato di essere subito corso in cucina dopo aver sentito gli spari ed è per questo che è stato interrogato dalla polizia come persona informata sui fatti. Nessuno sa spiegarsi come si sia potuta consumare una tragedia simile. Alessandra era spesso colpita da sbalzi d’umore, ma apparentemente non sembrava depressa. L’uomo ha quindi dichiarato che andrà avanti nonostante tutto, proprio in memoria di quello che il figlio e la moglie continuano a rappresentare per lui.