Torino, 34enne uccisa dal marito al termine di una lite: il figlio ha inseguito il papà per farlo arrestare

Torino, 34enne uccisa in casa dall'ex marito, l'uomo è stato fermato grazie al tempestivo intervento del figlio 13enne

Un nuovo straziante delitto è quello che è avvenuto nella notte nella città di Torino. Una giovane mamma 34enne di origini tunisine, ha perso la vita, dopo una lite con l’ex marito che ha poi provocato il suo decesso, colpendola con un fendente.

34enne uccisa

Ovviamente essendo avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. Gli agenti però sono riusciti ad arrestare l’uomo grazie al tempestivo intervento del figlio, che lo ha seguito in strada ed ha chiesto aiuto ai passanti per farlo fermare.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre. Precisamente in un’abitazione che si trova via Ciglia, nella provincia di Torino. La vittima si chiamava Roua Nabi, di 34 anni ed era di origini tunisine, si era separata dal marito 48enne suo connazionale già da un po’ di tempo.

34enne uccisa

Nella notte tra loro sarebbe scaturita una lite, che ha portato poi al delitto davanti agli occhi increduli dei figli adolescenti, un maschio ed una femmina. Da ciò che è emerso l’aggressione sarebbe avvenuta in casa al termine di una lite. La ragazzina che ha visto il papà colpire la mamma, è andata di corsa da una vicina ed insieme hanno subito allertato le forze dell’ordine.

34enne deceduta per mano del marito, l’arresto dell’uomo

Il figlio 13enne della coppia, ha cercato di fare il possibile per salvare sua madre. Infatti quando ha visto il padre andare di corsa in strada, lui ha continuato a seguirlo ed ha chiesto aiuto ai passanti, urlando per fermarlo.

Gli agenti infatti, grazie al tempestivo intervento del ragazzino che non si è affatto arreso. Sono riusciti ad arrestarlo solo a poche centinaia di metri dall’abitazione in cui si è consumato il dramma.

34enne uccisa

I dettagli emersi su questo episodio al momento sono ancora pochi e frammentari. Saranno necessarie le prossime ore per capire cosa è successo nella casa. Purtroppo i due figli adolescenti della coppia hanno dovuto assistere alla scena, senza poter fare nulla.